Bellino davvero
Bravi Jarod e Dgenerated.... solo una cosa ma un babbo natale più carino, no???
Scherzo...scherzo
:Santa1:Ciaoooooooo
Questa è la discussione intitolata "P2PSIN Italia in "Versione Natalizia"" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Hello Cari utenti, mi scuso come al solito per grande ritardo, ma pochi minuti fa la nostra Community ed il ...
Hello
Cari utenti, mi scuso come al solito per grande ritardo, ma pochi minuti fa la nostra Community ed il Portale di P2PSIN Italia, si sono rigorosamente adattati al periodo natalizio :)
Putroppo c'è ancora qualche piccola imperfezione, icona ed altre piccole cose da mettere a posto, ma sarà premura mia e di Dgenerated, sistemare tutto entro un paio di giorni.
Spero che l'ambiente sia di vostro gradimento..
Saluti a tutti
Grazie
Ultima modifica di jarod1981®; 01-01-2009 alle 01:22.
Bellino davvero
Bravi Jarod e Dgenerated.... solo una cosa ma un babbo natale più carino, no???
Scherzo...scherzo
:Santa1:Ciaoooooooo
Gli si potrebbero regalare un pò di vitamine ed una bella terapia specifica per la ricrescita dei capelli....:)
Ora vedo un'attimo di fargli un restaurino prima del 25
![]()
Ciao jarod bel lavoro è bellissima la versione natalizia...
Complimenti
Ciao Sara...
Grazie mille per i complimenti, troppo gentile
Vedo che Babbo Natale allora viene apprezzato...a differenza di qualcun'altra!
![]()
Si si dai appezziamolo anche se io fossi in lui scriverei una bella letterina e chiederei di prenotare da Cesare Ragazzi... comunque a parte gli scherzi è bellissima la grafica natalizia Bravi
Molto carina davvero la versione natalizia.... però effettivamente quel Babbo Natale.....
;P
Beccato però che si è tornati alla versione normale... non voglio che finiscano queste festeee....