Aggiunti nr ° 15 giochi
Fatemi sapere se vi piacciono
Sala Giochi
Questa è la discussione intitolata "Sala Giochi Arcade" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; In nottata è stata reinstalla sul Forum, la sezione dei Giochi Arcade . I Giochi Arcade sono dei simpati giochi ...
In nottata è stata reinstalla sul Forum, la sezione dei Giochi Arcade.
I Giochi Arcade sono dei simpati giochi in flash, grazie ai quali è possibile divertirsi e fare sfide, a breve infatti partiremo anche con l'organizzazione di veri e propri Tornei, con eliminazioni dirette.
Attualmente trovate esattamente 23 giochi, divisi in più categorie, quali:
- Altri
- Arcade
- Azione
- Batman Game
- Classici
- Mario Bros Game
- Sparatutto
- Sport
- Yeti Sports Game
Sala Giochi Arcade
Di giorno in giorno aggiungerò altri Giochi, in modo da creare una Sala Giochi, molto ampia e vasta, per tutti i gusti
Se qualcuno/a vuole richiedere qualche gioco in particolare (o anche il solo genere) può liberamente farlo in questo topic.
Vi prego di segnalarmi anche ogni tipo di errore e/o malfunzionamento che troverete.
Grazie
Ultima modifica di jarod1981®; 15-12-2008 alle 14:59.
Aggiunti nr ° 15 giochi
Fatemi sapere se vi piacciono
Sala Giochi
Belli questi giochi Ale!!!![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
veramente mitici ci volevano!!!!!!![]()
Grazie
Aggiornamento:
Aggiunti altri 15 giochi, 10 Christmas games (giochini natalizi) e 5 riguardanti Ice Age (l'Era Glaciale)
Buon divertimento :-)
e bravo ;)
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
Datemi un po di tempo e vi straccio tutti prrrrrrr
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
molto carini
Aggiunti 16 games
Totale : 69 Giochi
Grande :D
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
wow qui si che si passa bene il tempo!!!
adesso ne provo subito qualcuno!!
Per una serie di piccoli errori stanotte ho dovuto aggiornare il software dei Giochi Arcade, indi per cui...tutti i punteggi sono stati azzerati.
Mi dispiace per il pluricampione Polimar, ma ora tutti i titoli...sono da riconquistare
Buon divertimento!
Perchè perchè,
nn è giusto cattivi.
Avete complottato.![]()
![]()
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
Aggiornamento
Installati altri 30 giochi in flash, di varie Categorie
Vi prego di segnalarmi:
- eventuali malfunzionamenti e/o difetti con giochi in particolare
- eventuali giochi...che non vi piacciono e ritenute possano essere eliminati
Per chi non ha ancora provato i giochi, provateli, vi divertirete davvero!
Sala Giochi Arcade
Grazie
Ultima modifica di jarod1981®; 22-12-2008 alle 23:43.
ottimo e' propio quello ke sto cercando anchio ma come si fa ad aggiungere pagine con i giochi intendo dire come il tuo ho fatto il forum ma non riesco a mettere giochi