Stato d'animo...Come ti senti oggi?

Questa è la discussione intitolata "Stato d'animo...Come ti senti oggi?" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Stato d'animo...Come ti senti oggi? Da oggi in poi ogni volta che vi sentirete di farlo, è¨ stata aggiunta la ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Stato d'animo...Come ti senti oggi?

jarod1981®
    Visitatori

Da oggi in poi ogni volta che vi sentirete di farlo, è¨ stata aggiunta la possibilità per tutti gli utenti di mostrare il proprio stato d'animo, attraverso delle semplici immagini.

Es.

Come sceglierle?

Dopo esservi loggati con i vostri dati, noterete in alto a dx, sotto al vostro nickname ed ai messaggi privati, un'immagine, precisamente vedrete la nr. 1 perchè è impostata di Default.

Cliccandoci sopra, si aprirà un menù a tendina dove potrete scegliere tra circa 20 stati d'animo.

Lo stesso ora verrà reso evidente con l'immagine scelta posizionata sotto il vostro Profilo ed Avatar ogni volta che scriverete un messaggio sul Forum.

Il Sistema è da poco in funzione e subito alcune piccole modifiche, di cui vi avvertirà tempestivamente.

Saluti a tutti...e mostrateci il vostro Stato d'Animo

Grazie

Ultima modifica di jarod1981®; 18-02-2009 alle 21:09.

Crazy Lady

Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente L'avatar di Marge

Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi?

Chiedo scusa.... ma l'avete tolto???
    Io non lo trovo... stato d'animo: CONFUSA...
    ;)

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Hola marge, anche io avevo notato...

Ma credo che con il cambio di skin e altre cose nn ci sia statoo il tempo, a breve saremo di nuovo al top :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Crazy Lady

Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente L'avatar di Marge

Ok ok.... grazie mille The Stoke... era solo per informarmi e anche perchè...
    ho una gran voglia di far sapere a tutti voi il mio umoreeeeeeeeeee

kissssssssssssssss

jarod1981®
    Visitatori

Vi manca questa modifica..?

Ora al più presto la rimetto online

Prima però il bonifico bancario...

Crazy Lady

Ok dammi gli estremi del conto che faccio una colletta tra gli utenti del forum...

Crazy Lady

Grazie Jarod................evvivaaaaaaaaaaaaa
    gli stati d'animo

Utente Sen90 si trova su una strada distinta

ke forum attivo

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Bravo Ale!!!
    Il forum migliora giorno dopo giorno con le tue brillanti idee!!!
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Navigatore Forummista =Elle= si trova su una strada distinta L'avatar di =Elle=

Salve a tutti! perdonate la stupidità ma io non trovo nessuna immagine da cliccare per poter mettere il mio umore.... sono un kaso disperato.... e ho un disperato bisogno d'aiuto....vojo far davvero parte del forum ma...hehe....sn un disastro =_="

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Non è colpa tua non ti preoccupare :)

Il forum è stato aggiornato da poco, e tuttora è ancora in fase di perfezionamento credo..spero anche io di rivedere al piu presto lo script per gli stati d'animo
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Navigatore Forummista =Elle= si trova su una strada distinta L'avatar di =Elle=

grazie. attendo con ansia

jarod1981®
    Visitatori

Salve a tutti, la modifica sarà reintrodotta a breve, don't worry

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Sì, l'avevo notato anch'io prima c'era, ma dopo quel problema della perdita dati è stato perso.Probabilmente è stato quello.Bravo ale le tue idee, sono semplicemente fantastiche!!!!
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

jarod1981®
    Visitatori

Salve,

gli stati d'animo sono tornati, potete facilmente impostare il vostro attuale stato d'animo, cliccando sulla voce "Oggi mi sento", in alto a destra dove ci sono i dati del vostro accesso al forum con l'username:

Al momento potete scegliere tra 110 immagini, appena possibile ne aggiungerò altre

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

come ti senti oggi

script Stato Danimo:

stati danimo oggi

lo stato danimo

stati danimo

immagini oggi come ti senti

faccine come ti senti oggi

P2PSIN.it