Upgrade Server P2psin.it

Questa è la discussione intitolata "Upgrade Server P2psin.it" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Tra poche ore (verso le 01.00 italiane) ci sarà un upgrade del server che mantiene la nostra Community online, vale ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Upgrade Server P2psin.it

jarod1981®
    Visitatori

Upgrade Server P2psin.it

Tra poche ore (verso le 01.00 italiane) ci sarà un upgrade del server che mantiene la nostra Community online, vale a dire un potenziamento hardware del server dedicato al fine di velocizzare e migliorare ancor di più la velocità e la navigabilità del nostro sito.
    E' probabile che per diverse ore il sito risulti irrangiungibile e che anche nella giornata di domani si verifichino rallentamenti e/o altri disagi a causa del perfezionamento del nuovo server.

Vi prego di avere pazienza,

Grazie

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Upgrade Server P2psin.it

grazie jarod-kun...almeno ora so da cosa dipende un possibile rallentamento!

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ok, vorrà dire che non me le vedrò adesso le puntate di dragon ball e full metal alchemist...XD

Utente Major Giangy94 si trova su una strada distinta

Finalmente, era lentissimo

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Un GRAZIE a Jarod che ci rende le cose sempre più facili, io comunque di disagi non ne ho avvertiti

[SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

jarod1981®
    Visitatori

Grazie Pasticcio, figurati

L'upgrade è iniziato poco fa negli USA e durerà (se tutto va bene :D) per circa 7 - 8 ore, ci sono stati ritardi causa imprevisti improvvisi della notte.
    Non preoccupatevi se il sito darà errori o non sarà raggiungibile, fa parte del trasferimento hardware del server.

Grazie e buona serata

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Fantatico!!!!!In effetti ieri sera, mi è arrivato un messaggio Vbullettin, che mi avvertiva della sospensione temporanea del sito!!XD Ci sono rimasta un pò così!!XD
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

ankio...non capivo il perchè...cmq grazie jarod

Ica
    Ica non è collegato
    Impetuoso Ica si trova su una strada distinta L'avatar di Ica

Thanks per l'avviso, non vedo l'ora che sia tutto più veloce...super velocità!!!!!!!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Comunque...non dipende solo dal forum...se avete il pc "pulito" il forum viaggia alla grande...almeno a me va sempre straveloce ed ho una 7 mega di alice...non noto segni di rallentamento da molto tempo, da quando stavamo sul vecchio hosting..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

anche a me va superveloce, io però ho alice 20 mega ma con 2 pc collegati
    stanotte si, era offline ed era scritto in non so quante lingue, la cosa mi ha fatto sorridere.... siamo internazionali
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

jarod1981®
    Visitatori

La gran parte dei lavori per l'upgrade sono quasi terminati, mi auguro che la navigazione nel forum ora sia ancora più rapida e piacevole di come lo era in precedenza.
    Nei prossimi giorni i lavori termineranno definitivamente con il perfezionamento delle ultime configurazioni.

Grazie, a presto

Ultima modifica di jarod1981®; 11-05-2009 alle 00:01.

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

A me va benissimo, nessun problema anche nel modificare post è ancora più veloce! Grazie a te mitico Admin!

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

Grazie jarod...anche se per me è uguale dato che ho una connessione già veloce in se_

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: