grazie jarod-kun...almeno ora so da cosa dipende un possibile rallentamento!
Questa è la discussione intitolata "Upgrade Server P2psin.it" del forum Annunci e Novità, parte della categoria Centro Community; Tra poche ore (verso le 01.00 italiane) ci sarà un upgrade del server che mantiene la nostra Community online, vale ...
Tra poche ore (verso le 01.00 italiane) ci sarà un upgrade del server che mantiene la nostra Community online, vale a dire un potenziamento hardware del server dedicato al fine di velocizzare e migliorare ancor di più la velocità e la navigabilità del nostro sito.
E' probabile che per diverse ore il sito risulti irrangiungibile e che anche nella giornata di domani si verifichino rallentamenti e/o altri disagi a causa del perfezionamento del nuovo server.
Vi prego di avere pazienza,
Grazie
![]()
grazie jarod-kun...almeno ora so da cosa dipende un possibile rallentamento!
Ok, vorrà dire che non me le vedrò adesso le puntate di dragon ball e full metal alchemist...XD
Finalmente, era lentissimo![]()
Un GRAZIE a Jarod che ci rende le cose sempre più facili, io comunque di disagi non ne ho avvertiti
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Grazie Pasticcio, figurati
L'upgrade è iniziato poco fa negli USA e durerà (se tutto va bene :D) per circa 7 - 8 ore, ci sono stati ritardi causa imprevisti improvvisi della notte.
Non preoccupatevi se il sito darà errori o non sarà raggiungibile, fa parte del trasferimento hardware del server.
Grazie e buona serata
Fantatico!!!!!In effetti ieri sera, mi è arrivato un messaggio Vbullettin, che mi avvertiva della sospensione temporanea del sito!!XD Ci sono rimasta un pò così!!XD
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
ankio...non capivo il perchè...cmq grazie jarod
Thanks per l'avviso, non vedo l'ora che sia tutto più veloce...super velocità!!!!!!!!
Comunque...non dipende solo dal forum...se avete il pc "pulito" il forum viaggia alla grande...almeno a me va sempre straveloce ed ho una 7 mega di alice...non noto segni di rallentamento da molto tempo, da quando stavamo sul vecchio hosting..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
anche a me va superveloce, io però ho alice 20 mega ma con 2 pc collegati
stanotte si, era offline ed era scritto in non so quante lingue, la cosa mi ha fatto sorridere.... siamo internazionali![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
La gran parte dei lavori per l'upgrade sono quasi terminati, mi auguro che la navigazione nel forum ora sia ancora più rapida e piacevole di come lo era in precedenza.
Nei prossimi giorni i lavori termineranno definitivamente con il perfezionamento delle ultime configurazioni.
Grazie, a presto
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 11-05-2009 alle 00:01.
A me va benissimo, nessun problema anche nel modificare post è ancora più veloce! Grazie a te mitico Admin!![]()
Grazie jarod...anche se per me è uguale dato che ho una connessione già veloce in se_