5 minori diffamano prof su Facebook

Questa è la discussione intitolata "5 minori diffamano prof su Facebook" del forum Internet, parte della categoria TG Forum & News Generali; Cinque studenti di 14-15 anni hanno dato vita su Facebook a un gruppo che ha espresso pensieri poco lusinghieri sulla ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 5 minori diffamano prof su Facebook

jarod1981®
    Visitatori

Pc 5 minori diffamano prof su Facebook

Cinque studenti di 14-15 anni hanno dato vita su Facebook a un gruppo che ha espresso pensieri poco lusinghieri sulla loro ex prof. Ma l' insegnante - 40 anni, anche lei piacentina, - ha scoperto il sito e ha denunciato i cinque (suoi ex allievi di materie letterarie alle medie) per diffamazione.''Non pensavamo di fare qualcosa di illegale, tutti parlano male dei loro insegnanti'', hanno commentato i cinque ragazzi. Parere non condiviso dalla prof. che ricorrera' pure in sede civile.

Via

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Riferimento: 5 minori diffamano prof su Facebook

Credo che l'insegnante abbia fatto benissimo a denunciare l'accaduto..
    I ragazzi di oggi tendono ad essere maleducati e poco rispettosi e soprattutto non rispettano le regole..
    Facebook vieta l'iscrizione ai minorenni (se non erro) ma serve a ben poco, no?
    Anche i genitori d'oggi (non tutti, certo) controllano poco i propri figli, che si sentono così liberi di fare ciò che vogliono.
    Ci vorrebbe davvero un cambiamento radicale nella società d'oggi.
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

Riferimento: 5 minori diffamano prof su Facebook

ho assistito personalmente ad un fenomeno del genere...dei ragazzi della mia scuola avevano creato un blog in cui parlavano nn proprio benissimo di alcuni nostri docenti, che non so come sono venuti a conoscenza di ciò e vi lascio immaginare cosa è successo...non c'è stata nessuna denuncia però; i ragazzi hanno rischiato la sospensione, ma alla fine se la sono cavata e hanno solo dovuto rinunciare alla gita...magari non lo si fa neanche in cattiva fede, da studentessa capisco che qualche professore può non essere proprio simpatico, anche se io mi guardo bene dal diffamarlo su internet! sono bravate giovanili, che comunque vanno giustamente punite, ma bisogna anche darle il giusto peso.
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

regole facebook minorenni

minori che diffamano

alunni diffamano prof su facebook

alunni diffamano professori su facebook

alunni diffamano su facebook

alunni diffamano prof. su faceboox

alunni diffamano prof facebook

denunciare i genitori se i figli diffamano su facebook

P2PSIN.it