Estorsioni: il pizzo arriva sul web

Questa è la discussione intitolata "Estorsioni: il pizzo arriva sul web" del forum Internet, parte della categoria TG Forum & News Generali; Il pizzo si aggiorna e arriva su internet: forza la password per Messanger, la cambia e chiede 150 euro per ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Estorsioni: il pizzo arriva sul web

jarod1981®
    Visitatori

Connecting Estorsioni: il pizzo arriva sul web

Il pizzo si aggiorna e arriva su internet: forza la password per Messanger, la cambia e chiede 150 euro per comunicare quella nuova. E' successo a un minorenne di Catania, cui hanno modificato 'l'identita' per l'accesso nella chat e dopo gli hanno chiesto soldi per farsi dire la nuova e riappropriarsi del suo profilo web. Sulla vicenda e' stata aperta un'inchiesta, ipotizzati i reati di accesso abusivo a sistema informatico e tentativo di estorsione. I sospetti sono un altro minorenne.

Via

Velocista Anthony224 si trova su una strada distinta L'avatar di Anthony224

Riferimento: Estorsioni: il pizzo arriva sul web

Ormai la gente non sa più davvero che fare....prima la gente rubava le pass di msn per farsi due risate...ora addirittura per fare soldi....non ho davvero parole...

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Si farebbe di tutto per avere soldi. La banconota frusciante, è diventata ormai la base della società. Ed io, che sostengo che si potrebbe vivere benissimo senza una comunità fondata sui soli soldi ( non è una teoria campata in aria. Ho delle solide motivazioni e solidi argomenti per sostenerla) e come cittadino ( non tanto, non sono ancora maggiorenne) leggo con dispiacere queste notizie.
    Ma scusate un attimo. Non c'è il servizio Password dimenticata se si dimentica la password? E non si può cambiare indirizzo ID?
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Velocista Anthony224 si trova su una strada distinta L'avatar di Anthony224

Beh diciamo che se riesci ad accedere all'account hai buone possibilita di cambiare la mail e la maggior parte dei dati...in poche parole hai fregato tutto...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

estorsioni msn

P2PSIN.it