io da più o meno tre mesi sto usando chrome e mi trovo benissimo,molto meglio di internet explorer.
il 68% usa explorer??????
ma se lo criticano tutti,i miei amici usano quasi tutti firefox
Questa è la discussione intitolata "Google: accordo con Sony" del forum Internet, parte della categoria TG Forum & News Generali; Google ha raggiunto un accordo con la Sony ed e' in trattative con altri produttori di pc per promuovere il ...
Google ha raggiunto un accordo con la Sony ed e' in trattative con altri produttori di pc per promuovere il suo browser Chrome. L'intesa con Sony prevede che i nuovi modelli del pc Vaio siano equipaggiati con Chrome. Google definisce l'accordo 'sperimentale'. 'Attualmente 30 milioni di utenti - affermano alla Chrome - utilizzano il browser Google: si tratta di un 2% del totale degli utilizzatori di internet, a fronte del 68% di Microsoft'.
Via
io da più o meno tre mesi sto usando chrome e mi trovo benissimo,molto meglio di internet explorer.
il 68% usa explorer??????
ma se lo criticano tutti,i miei amici usano quasi tutti firefox
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Devi calcolare che finora su tutti i computer c'è installato un solo Browser, Internet Explorer.
Per questo molti lo usano, molti di loro non sanno nemmeno dell'esistenza di browser come Firefox e Chrome..
Firefox, a mio avviso resta sempre il migliore, anche se chrome va meglio, nessuno puo eguagliare la potenza e l'utilità raggiunta da firefox grazie ai suoi innumerevoli plugin..
Firefox con i plugin giusti è il browser più completo del mondo!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.