Il mio amico Google

Questa è la discussione intitolata "Il mio amico Google" del forum Internet, parte della categoria TG Forum & News Generali; Che cosa è Wave? Google Wave è il nuovo strumento che rivoluzionerà la comunicazione moderna è stato presentato alla conferenza ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Il mio amico Google

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Connecting Google Wave

Che cosa è Wave?
    Google Wave è il nuovo strumento che rivoluzionerà la comunicazione moderna

è stato presentato alla conferenza annuale di San Francisco ed è creato dagli stessi programmatori di Google Maps,
    Wave raccoglie in una sola pagina le e-mail, gli instant message, e tutto cio che esiste per il video e l'audio sharing.

Con Google Wave un gruppo di persone può scambiarsi testi, immagini, video, musica, foto, mappe ed altro ancora e conversare, ed il tutto in tempo reale, anche se è comunque possibile rivedere tutto in seguito
    Ogni persona può rispondere dove vuole, cambiare i contenuti dei messaggi, ed invitare altre persone

Wave è naturalmente un prodotto open source.

Il 30 Settembre parte il beta test di Google Wave
    chi vuol provare a partecipare al test deve compilare il modulo reperibile sul sito ufficiale http://wave.google.com/ .

Eccovi il video della presentazione ufficiale di Wave comprensivo di sottotitoli in italiano

Google Wave | versione fullscreen | ICTv
    Ultima modifica di Pasticcio; 02-10-2009 alle 17:36.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: