Banners per firma

Questa è la discussione intitolata "Banners per firma" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao a tutti volevo chiedere perchè non fare dei banner per firme di p2psin... non so se può essere una ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Banners per firma

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Banners per firma

Ciao a tutti volevo chiedere perchè non fare dei banner per firme di p2psin... non so se può essere una cosa che può interessarvi... fatemi sapere...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Banners per firma

Se leggi a fondo nella sezione era gia stata proposta la cosa, ed erano state fatte delle Userbar di P2PSIN...

Adesso vedremo :D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Scusatemi tanto non avevo visto adrò a vedere... Grazie e ancora scusa

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Sara :)

Intanto grazie del suggerimento, sono tutti ben accetti

Per quanto riguarda immagini in firma, è una cosa di cui ne parlammo già un pò di tempo fa e su cui ero un pò titubante.
    Indeciso perchè inserire immagini di una certa grandezza in firma, può essere carino ma al tempo stesso può disturbare e dare fastidio alla lettura di un messaggio.
    In piu' potrebbe creare anche rallentamenti nel caricare la pagina.

Quindi è una cosa su cui bisogna riflettere non poco...Ecco perchè in passato stavamo creando delle "Userbar" per le firme personalizzate di ogni utente, di piccole dimensioni, molto carine, colorate, che sembravano in quel momento essere la soluzione migliore.

Comunque se vogliamo riaprire l'argomento e trovare un modo o sistema non c'è alcun problema...è bene sentire il parere di ognuno di voi e poi discuterne insieme.

Si si la mia era solo una proposta e hai ragione sul fatto che se troppo grandi potrebbero creare problemi... ma credo che delle piccole userbar non siano male... anzi potrebbero anche sponzorizzare il sito... questo è ovviamente un mio modesto parere a voi la scelta sei tu il capo... :)

jarod1981®
    Visitatori

Mi trovo d'accordo con te..un'immagine non grande, ingombrante può anche essere carina da vedere e usata in più casi, non solo per il nostro Forum

La discussione di cui parlavamo è questa:

http://www.p2psin.net/forum/proposte...in-italia.html

Chiunque voglia esprimere un parere o fare una precisa richiesta, è liberissimo di farlo

Grazie Sara per il suggerimento

Figurati... ;) se vuoi posso darti anchio una mano a fare delle firme ho PhotoShop... sono alle prime armi sto cercando di imparare ma se mi impegno ce la faccio...
    questo ed altro per il capo... :)

jarod1981®
    Visitatori

Ti ringrazio...:)

Allora chi vuole è libero di poter inserire delle Userbar in firma, e può contattarci per avere un aiuto nella creazione...io, Sara, e gli altri amici del Forum siamo a disposizione (Chi più brava...chi meno :D)

Saluti :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

banner firma italia

P2PSIN.it

Tags per questo thread