barattiamo
Questa è la discussione intitolata "barattiamo" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Ragazzi che ne dite di creare una sezione di scambio di materiale per collezionisti?
esempio:
io ho un mouse che ...
-
barattiamo
Ragazzi che ne dite di creare una sezione di scambio di materiale per collezionisti?
esempio:
io ho un mouse che non utilizzo, oppure un mouse da collezione, e voglio scambiare con qualcun altro che mi offre un altro oggetto (insomma, baratto vecchio stile!).
ovviamente ci si mette d'accordo tra utenti e tutto è a loro discrezione.
che ne dite?
Raccolta di Poesie di Domenico Palumbo
Parole D'Amore
-
-
Riferimento: barattiamo
ne sarei lieto se si aprisse una cosa del genere ho anche io molte cose nuove è vecchie del tipo pc 286 commodor ed altro ancora bella idea se lo attuate ne sarò felice di partecipare
-
sarebbe un ottima idea per ki ha cose da barattare eheh
e cmq è un idea abbastanza originale da trovare in un forum
My Room On WinMx:
==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==
«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸
:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Ragazzi posso baratttare quel carroarmato del mio gatto?Na mucca pezzata di 7 chili...hahahahah
-
allora povero gattino..
My Room On WinMx:
==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==
«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸
:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Se vi serve ho da barattare un paio di mutandoni della nonna hiihihih
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
ihhihiih io ho un paio di calzini di mio figlio ad un prezzo stacciato che evolvero all'associazione x cui collaboro fatemi sapere
-
the i mutandoni li voi io ha patto che siano a pallini rossi con sfondo bianco :-)
-
Re: barattiamo
anche io sarei contento se partisse queza inziativa hò da barattare diverse cose.
fatemi sapere.
-
comunque come si può fare per le spedizioni???è 1 costo che alla lunga si può far sentire
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread