Questa è la discussione intitolata "Creazione Sito di Gif Animate" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Nell'agenda dei miei progetti c'è da diverso tempo l'idea di creare un sito interamente dedicato alle Gif Animate . Attualmente ...
Nell'agenda dei miei progetti c'è da diverso tempo l'idea di creare un sito interamente dedicato alle Gif Animate.
Attualmente nel nostro forum è possibile trovarne numerose, che ho postato in passato o che hanno inserito altri utenti, ma putroppo inserite in questo modo non godono della giusta visibilità, rischiando anzi di non essere quasi mai viste da nessuno.
Considerando invece, che sono ancora tutt'oggi una delle cose più ricercate su Internet, mi sembra giusto adeguarci e dedicare loro il giusto spazio.
Da qui l'idea di creare un sotto-dominio (gifanimate.p2psin.it) con un semplice layout/design intuitivo e pratico, dove inserire tutte le nostre gif animate.
Se qualcuno/a di voi vuole collaborare o prendersi carico per la realizzazione di questo progetto è pregato di farsi avanti.
Per la progettazione del sito web direi di puntare sul linguaggio HTML, il più semplice ed utilizzato per il Web.
O magari anche .asp, .php, per chi ne ha le giuste conoscenze.
Per il layout da seguire un buon esempio potrebbe essere Gif Animate di Html.it o Gifmania.
Grazie![]()