Io avrei due preferenza:
Una piccola diavoletta....
Oppure un Badges in miniatura :D
Questa è la discussione intitolata "Favicon per P2PSIN Italia - Suggerimenti" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; E' tempo di trovare per il nostro sito e Community, una favicon che ci rappresenti e che riesca nelle sue ...
E' tempo di trovare per il nostro sito e Community, una favicon che ci rappresenti e che riesca nelle sue ridotte dimensioni ad identificarci nel mondo del Web.
Per chi non lo sapesse, la favicon è quella piccola icona, grande circa 16 x 16, 20 x 20, o giù di li, che si trova nella barra degli indirizzi del browser internet, prima di un qualsiasi indirizzo : http://x.x.x.x.
Che icona vorreste? O meglio, quale lettera, simbolo o altro pensate possa essere adatto?
Ogni suggerimento sarà ben accetto
Grazie a tutti
![]()
Io avrei due preferenza:
Una piccola diavoletta....
Oppure un Badges in miniatura :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
La diavoletta mi piace... :D
Se serve una mia foto ditelo è???![]()
Mmm la diavolessa...ricordiamoci le dimensioni però
Dovrà essere massimo sui 24 x 24 px penso...quindi, si capirà a quelle dimensioni che si tratti di una diavolessa?
Ho qualche dubbio...bisognerebbe provare
vogliamo la foto di Margeeeeeeeeeeee hihihihihi
Si Certo Bisogna fare delle Prove e Vedere come Calzano le cose, se stanno bene o se stonano.
Continuate a darci consigli, non si sa mai :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Io sono sempre per provare la diavolessa :P
La mia foto scordatelaaaaaaaaaaaaa ;)
Uffyyyyyyyy
Comunque stavo pensando ad un altra cosa carina.....
Pensavo a Questa:
®
Certo si deve fare una cosa colorata...però non sarebbe male :)
Un piccolo diavoletto no...?! ;)
Jarod si potrebbe mettere solo il tridente della diavoletta... può essere un'idea...
Deve essere circa la dimensione di queste, o poco poco più grande
Il tridente o solo il viso della diavoletta??
Ciao
questi sono due diavoletti![]()
potrebbe essere un'idea?
![]()
Cosi è troppo piccola?
Credo che Stia Bene Cosi com'è ora che ne dite?????
![]()