Grafica & diffettucci

Questa è la discussione intitolata "Grafica & diffettucci" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao Jarod, vorrei dare il mio contributo con dei piccoli suggerimenti che sei libero di ignorare 1)Cambiare i bottoni 2)Allineare ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Grafica & diffettucci

Utente Major Giangy94 si trova su una strada distinta
    Ciao Jarod,
    vorrei dare il mio contributo con dei piccoli suggerimenti che sei libero di ignorare

1)Cambiare i bottoni
    2)Allineare i bottoni nuova discussione/rispondi
    3)Sistemare l'immagine del segnalibro "upnews"
    4)Aggiornare il forum
    5)Installare la mod per la risposta rapida avanzata
    6)Dre agli utenti la possibilità di modificare i propri posts

PS: scusate il doppio posts ma senza il consiglio 6 non potevo far nulla

7)Mettere icone on/off cliccabili(on)
    8)Usare v3arcade, ho sentito che ibproarcade è buggata, anzì l'ho visto con i miei occhi
    Ultima modifica di jarod1981®; 18-04-2009 alle 19:28.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso
    mi pare che i post siano modificabili...XDXDXD

scusa giangy hai ragione xdxdxdxd

girando per i forum ho notato che in alcune sezioni puoi modificre il post e in altre no....xdxdxd
    Ultima modifica di jarod1981®; 19-04-2009 alle 00:14.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Grafica & diffettucci

Citazione Originariamente scritto da Giangy94 Vedi messaggio
    Ciao Jarod,
    vorrei dare il mio contributo con dei piccoli suggerimenti che sei libero di ignorare

1)Cambiare i bottoni
    2)Allineare i bottoni nuova discussione/rispondi
    3)Sistemare l'immagine del segnalibro "upnews"
    4)Aggiornare il forum
    5)Installare la mod per la risposta rapida avanzata
    6)Dire agli utenti la possibilità di modificare i propri posts

PS: scusate il doppio posts ma senza il consiglio 6 non potevo far nulla

7)Mettere icone on/off cliccabili(on)
    8)Usare v3arcade, ho sentito che ibproarcade è buggata, anzì l'ho visto con i miei occhi
    Ciao caro Giangy...mmm ti ringrazio e ti rispondo punto per punto:

1. Lo so i bottoni attuali non sono il massimo, ma il loro cambiamento è relativo al progetto : Progetto Nuova Skin : Consigli e Suggerimenti (Se vuoi commentare anche tu sei il benvenuto)
    2. Mi faresti uno screen di dove li vedi non allineati? Io non riscontro questo problema..
    3. Lo farò, grazie
    4. L'aggiornamento è relativo anch'esso alla nuova grafica
    5. A quale Mod ti riferisci? Puoi linkarla per favore?
    6. I messaggi sono modificabili entro 24 ore dal proprio invio, è stato deciso a seguito in un sondaggio pubblico
    7. Uhm..cliccabili ma con quale destinazione? Si può fare non è un problema
    8. Sinceramente non ho mai riscontrato errori con IbPro, ma controllerò meglio; V3Arcade lo conosco e l'ho utilizzato, è un ottimo script, più che altro voglio anche informarmi sulla compatibilità dei giochi da poter installare

Grazie di tutti i consigli Giangy

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

non sono d'accordo sul punto sei...a me fa modificare solo alcuni post , non tutti...perchè?? XDXD
    Ultima modifica di jarod1981®; 19-04-2009 alle 18:25. Motivo: Correzione accenti - parole abbreviate

jarod1981®
    Visitatori

Sicuro di quel che dici?
    Mostrami qualche immagine (basta qualche screenshot) dove non vedi il tasto "Modifica" nei tuoi messaggi, scritti da te entro le 24 ore e studiamo il problema.

Grazie

2. Mi faresti uno screen di dove li vedi non allineati? Io non riscontro questo problema..
    Se a te va bene è colpa del mio browser, ie6 è catorcio

5. A quale Mod ti riferisci? Puoi linkarla per favore?
    Quick Reply / Quick Edit Toolbars - vBulletin.org Forum

6. I messaggi sono modificabili entro 24 ore dal proprio invio, è stato deciso a seguito in un sondaggio pubblico
    Non me li fa modificare neanche un secondo dopo

7. Uhm..cliccabili ma con quale destinazione? Si può fare non è un problema
    Ho visto che uscendo dalle sezioni le icone rimangono illuminare fino a quando non si riva nella sezione quindi sarebbe comodo poter cliccare sulle icone per segnare la sezione come letta.

8. Sinceramente non ho mai riscontrato errori con IbPro, ma controllerò meglio; V3Arcade lo conosco e l'ho utilizzato, è un ottimo script, più che altro voglio anche informarmi sulla compatibilità dei giochi da poter installare
    Se controlli bene vedi numeri strstosferisci e impossibili da raggiungere, io utilizzo v3arcade e ho avuto problemi con pochissimi giochi.

per il punto sei penso che stia già provvedendo...xdxd
    per il punto 7, a me le icone restano accese anche quando rientro piu volte. si spengono quando riavvio il browser...xdxd

inoltre un punto 9 sarebbe la possibilità di modificare personalmente il nick..!!xd

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Ma scusate, a cosa serve poter modificare il nick?
    Una volta conosciuti gli utenti con un determinato nick, che senso ha cambiarlo?
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

scusa è che mi sono registrato di fretta xdxd...pensavo di cambiarlo in seguito...XP..dai su fammi qst piccoloiacere...massy-kun92...*.*...pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis...n ti faccio pena??!! *.*

@Maxsteel, aspetta una risposta degli admin per il cambio nick o avanza la proposta in privato

no vb aspetto qulcuno volenteroso che si accorg di questa discussione xdxd

jarod1981®
    Visitatori

I suggerimenti sono tutti sotto considerazione e cercheranno di essere risolti al più presto.

@Maxsteel

Dare la possibilità agli utenti di cambiar nome è come dar la possibilità alle persone di cambiare residenza senza comunicarlo a nessuno, tutti diventerebbero introvabili e creerebbe molta confusione.
    Quindi no

Per il tuo nick pensaci ancora bene e poi mi invii un messaggi privato quando sei sicuro del nuovo, è un cambiamento che permettiamo ma che non diventi un'abitudine.

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

allineare bottoni

P2PSIN.it