Io inizio col proporre l'aspetto, potrebbe essere più o meno così
Questa è la discussione intitolata "Newsletter by P2psin.it" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Su suggerimento di Pasticcio a breve inizieremo a mandare per un periodo di prova, con cadenza mensile, una Newsletter informativa ...
Su suggerimento di Pasticcio a breve inizieremo a mandare per un periodo di prova, con cadenza mensile, una Newsletter informativa riguardante gli ultimi articoli, guide e le novità della nostra Community.
Al fine di creare una Newsletter completa e di piacevole lettura vi invito a proporre idee e suggerimenti in merito.
Es.
Cosa vorresti che contenga la Newsletter?
Le ultime di...Informatica? P2P? Guide? Sondaggi? Video? Altro..?
Le ultime novità e modifiche introdotte nella Community?
Proponete le vostre idee, gentilmente strettamente relative alla Newsletter, senza andare off-topic.
Grazie
Io inizio col proporre l'aspetto, potrebbe essere più o meno così
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Riguardo l'aspetto devo lavorarci un pò perchè la Newsletter sarà comunque in formato html, ed è probabile che migliorerò l'aspetto grafico col tempo.
Più che altro, mi premeva capire per ora e ricevere consigli su ciò che volevate contenesse la Newsletter, come discussioni, topic e contenuti.
Grazie