Questa è la discussione intitolata "Proposta forum-sottosezione per i sistemi operativi Linux" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Salve a tutti, volevo chiedere se fosse possibile aprire una sottosezione dove si potrebbe parlare dei sistemi operativi basati su ...
Salve a tutti, volevo chiedere se fosse possibile aprire una sottosezione dove si potrebbe parlare dei sistemi operativi basati su linux (Ubuntu, kubuntu ecc) in modo da fornire assistenza anche per chi come me ha fatto questa scelta. stavo anche pensando che fosse carino creare delle user bar da mettere nella firma a scelta dell'utente con scritto Linux user mac user windows user ecc. se vi interessa la proposta posso attivarmi e provare a crearle io con photoshop. Anche per l'assistenza linux (io ho ubuntu 10.04 ) posso provare a darvi una piccola mano...
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]