Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia
Questa la discussione intitolata "Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novit; Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia
A Cura di jarod1981
Apro questo Thread perch vorrei discutere un pocon voi sulla ...
-
A Cura di jarod1981
Apro questo Thread perch vorrei discutere un pocon voi sulla possibilitdi aprire nuove Sezioni per la nostra ComunitP2PSIN Italia.
Al momento abbiamo gi un gran numero di sezioni, il che sicuramente comporta un lavoro non facile per riuscire a tenerle tutte aggiornate, ed avere la possibilit di sorvegliarle e curarle a modo.
Il punto per a mio parere, che un Forum deve cercare sempre di rimanere al passo con i tempi, adeguandosi alle modifiche, alle esigenze del momento e della massa.
Trovare poi, una Comunit nella quale possibile discutere e chiedere aiuto, diciamo un p su tutto, a partire dalle sezioni tecniche fino a quelle di divertimento, etc, penso sia il sogno di ogni utente che naviga in Internet.
Navigando per il Web, leggendo ed ascoltando diciamo il navigatore medio, mi convinco sempre pi che il “sogno p ricorrente di molti utenti quello della creazione di un proprio sito web.
Naturalmente, per chi non ha mai sentito parlare di Html, Php, Hosting Web, ed argomenti simili, la creazione del sito non inizia sicuramente nel modo migliore
Cosa fare quindi?
Aiutare tutti coloro che lo desiderano e lo richiedono espressamente, nella creazione e costruzione di un sito web; naturalmente poi ci sar colui che vorr installare un determinato Portale, Forum, Galleria.beh si cercher di aiutarlo nel limite delle nostre conoscenze in tutto e per tutto.
La sezione principale del supporto Siti Web sarebbe quindi quella pi generica, dove chiedere spiegazioni e delucidazioni in linea generale.
In seguito poi, a seconda delle richieste pervenute, si potrebbero creare sezioni pi precise, dedicate al supporto di Portali e Forum ben precisi, tipo:
- PhPBB
- MkPortal
- Invision Board
- SMF
- WordPress
- Xoops
- PhpNuke
- (Etc.)
Preciso che per fare ci, necessario avere determinate conoscenze in merito, e il desidero di dare il proprio contributo verso tutte le persone che ne avranno bisogno; le eventuali sezioni sopra citate non verranno quindi create di punto in bianco, ma saranno aggiunte solo se ce ne sarevidente bisogno.
Gradirei quindi sapere, i vostri pareri in merito a questa proposta, ed il vostro grado di preparazione in materia, cosi eventualmente gi da poter pianificare una lista di utenti su cui poter fare affidamento nel momento in cui venga creata una suddetta Sezione.
Mi scuso per essermi dilungato, a risentirci prossimamente su questi schermi :D
Grazie
Ultima modifica di jarod1981; 20-05-2009 alle 00:07.
-
-
Ciaoio ho un mio sito che ho creato seguendo una guida trovata sul web, molto ben fatta devo dire con spiegazioni chiare e semplicima x fare alcune cose ci sono stata ore, quindi sapere che c'è una sezione di aiuto x i sti web mi fa davvero molto piacereE' una bella iniziativa e sono sicura che avr molto successo perchè è vero che sono moltissimi quelli che vorrebbero un sito proprio oppure un forum senza sapere da che parte cominciarequoto in pieno, ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Vi comunico che le sezioni di supporto per le creazioni di propri siti sono state avviate 
Per maggiori informazioni potete leggere Qui
-
Riferimento: Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia
beh al giorno d'oggi tutti credo che abbiano in casa 1 console...poi con l'uscita della wii si di molto allargato l'universo giocatori...quindi jarod ke ne diresti di una sezione console e videogames????
-
Utente Bannato
salvenon che si potrebbe mettere una sezione per i film in streming?? XD
-
Per i film in streaming anche se le normative di legge non sono ben chiare al momento, n vietata la riproduzione perch va contro i diritti della case cinematografiche, major, etc.
Al contrario dei video musicali, canzoni, video vari, etc, che Youtube hosta regolarmente
-
IO prenderei in considerazione l'idea di Kate, Mondo orientale, magari modificata come avevo suggerito io o in altro modo
Ultima modifica di Pasticcio; 20-05-2009 alle 18:18.
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Utente Bannato
temevo questa risposta, grazie lo stesso jarod-sama!
-
Utente
Buongiorno a tutti!!
Mi piacerebbe tanto una sezione dove poter imparare a creare il proprio sito web!!
Sarebbe fantastico e credo che aiuterebbe molto il forum,senza contare che potrei finalmente imparare a realizzare un sito web!! xDD
Un kiss LL
-
Utente Bannato
mmm....speravo in questa iniziativa, ho spesso parlato con lady, ma credevo cosi di caricare troppo lavoro alcune persone dato che gia ci sono molte sezione
ma tentare non nuoce (se non sbaglio si dice cosi)...allora inizio che sono daccordo con kate e pasticcio sul mondo orientale, parlando delle varie cose dalla moda ai oggetti piu strani ecc..., e io vi posso aiutare molto in ambito della cina
poi propongo una sezione dedicata ai drama (o dorama), dove posso dare un aiutone appena ho tempo libero
_
-
Mi piacerebbe molto se metteste una sezione dedicata ai fumetti manga che ci sono nella lista degli anime.Per in italiano,perch non li trovo da nessuna parte.Quindi pensavo che voi magari poteste...
-
-
io mi proporrei se venisse attuata la tua proposta Max!!!
Nel buio pi assoluto non esiste niente,n tu n il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
-
sono d'accordo anche io con max steel!
Visitors found this page by searching for: