Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia

Questa è la discussione intitolata "Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; @ Diamond La sezione è già presente, è nell'Area CMS: Forum Guide CMS e Hosting CMS @ Saphire Una sezione ...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia

@ Diamond

La sezione è già presente, è nell'Area CMS: Forum Guide CMS e Hosting CMS

@ Saphire

Una sezione su console e videogames? Devo pensarci, magari solo dove scambiarsi trucchi e discutere, o al limite segnalare giochi gratuiti.

@ Max e Carina

Putroppo con i fumetti ed anime si può fare ben poco visto che nessuno ne possiede i diritti se non chi li produce.
    Indi per cui, nessuno ha i diritti per tradurli, che siano essi anime o manga.
    Il fatto che oggi troviate numerosi siti dove trovarli, leggerli e scaricarli non significa assolutamente che sia legale.

Grazie per i suggerimenti

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Ciao Jarod e grazie per la risposta, infatti anche io pensavo che non fosse legale tradurre/doppiare manga/anime senza averne i diritti, ma stando in Italia non faremmo nulla di grave, anzi contribuiremo a diffondere particolari anime/manga poco diffusi o addirittura conosciuti, però se il pubblico di tali anime avesse una crescita inaspettatamente alta sicuramente ne verrebbero acquistati i diritti e allora sarebbero guai, in quanto diminuiremmo il guadagno della produttrice del manga/anime.

PS: Questo che ho scritto non ha niente a che vedere con una proposta, e non rispecchia (completamente) la realtà! E' solo ciò che io penso! Di conseguenza non prendete cià che ho scritto per vero!!!!

Utente Karina si trova su una strada distinta L'avatar di Karina
    in una casa molto carina senza soffitto senza cucina,non ci potevo entrare dentro perchè non c'era..

Vabbè...e si potrebbero mettere i libri al computer? tipo quelli che consigliano gli altri utenti nello spazio apposta?

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Intendi una sezione dedicata agli e-book??

Navigatore Forummista jenny13 ha un'aura spettacolare jenny13 ha un'aura spettacolare L'avatar di jenny13

Per quanto riguarda i manga, per quelli che masticano un po' l'inglese vi consiglio questo sito , è gratuito, non serve iscriversi e hanno una lista kilometrica di manga, mi par di ricordare però che non siano scaricabili ma di sola lettura.

Per i diritti, da quello che ho potuto vedere loro operano in questo modo: per ogni manga viene specificata la casa editrice che detiene i diritti, e in caso di richiesta di quest'ultimi il manga in questione viene sospeso e non è possibile accedere alle scansioni fino al ritiro della richiesta.
    Per ulteriori info dovrei contattarli direttamente...... non è detto però che questa procedura sia valevole anche in Italia, si dovrebbe prima chiedere consiglio ad un esperto in materia onde evitare problemi sia legali che monetari.
    :daisy:

Utente Karina si trova su una strada distinta L'avatar di Karina
    in una casa molto carina senza soffitto senza cucina,non ci potevo entrare dentro perchè non c'era..
    Rispondo a max steel: Sì; esatto!

mettiamo una sezione e-book

o se no possiamo mettere annunci di concorsi ecc.
    Ultima modifica di jarod1981®; 09-07-2009 alle 19:53.

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for: