Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia
Questa è la discussione intitolata "Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; @ Diamond
La sezione è già presente, è nell'Area CMS: Forum Guide CMS e Hosting CMS
@ Saphire
Una sezione ...
-
Riferimento: Proposte Per Nuovi Forum P2PSIN Italia
@ Diamond
La sezione è già presente, è nell'Area CMS: Forum Guide CMS e Hosting CMS
@ Saphire
Una sezione su console e videogames? Devo pensarci, magari solo dove scambiarsi trucchi e discutere, o al limite segnalare giochi gratuiti.
@ Max e Carina
Putroppo con i fumetti ed anime si può fare ben poco visto che nessuno ne possiede i diritti se non chi li produce.
Indi per cui, nessuno ha i diritti per tradurli, che siano essi anime o manga.
Il fatto che oggi troviate numerosi siti dove trovarli, leggerli e scaricarli non significa assolutamente che sia legale.
Grazie per i suggerimenti 
-
Utente Bannato
Ciao Jarod e grazie per la risposta, infatti anche io pensavo che non fosse legale tradurre/doppiare manga/anime senza averne i diritti, ma stando in Italia non faremmo nulla di grave, anzi contribuiremo a diffondere particolari anime/manga poco diffusi o addirittura conosciuti, però se il pubblico di tali anime avesse una crescita inaspettatamente alta sicuramente ne verrebbero acquistati i diritti e allora sarebbero guai, in quanto diminuiremmo il guadagno della produttrice del manga/anime.
PS: Questo che ho scritto non ha niente a che vedere con una proposta, e non rispecchia (completamente) la realtà! E' solo ciò che io penso! Di conseguenza non prendete cià che ho scritto per vero!!!!
-
Vabbè...e si potrebbero mettere i libri al computer? tipo quelli che consigliano gli altri utenti nello spazio apposta?
-
Utente Bannato
Intendi una sezione dedicata agli e-book??
-
Per quanto riguarda i manga, per quelli che masticano un po' l'inglese vi consiglio questo sito , è gratuito, non serve iscriversi e hanno una lista kilometrica di manga, mi par di ricordare però che non siano scaricabili ma di sola lettura.
Per i diritti, da quello che ho potuto vedere loro operano in questo modo: per ogni manga viene specificata la casa editrice che detiene i diritti, e in caso di richiesta di quest'ultimi il manga in questione viene sospeso e non è possibile accedere alle scansioni fino al ritiro della richiesta.
Per ulteriori info dovrei contattarli direttamente...... non è detto però che questa procedura sia valevole anche in Italia, si dovrebbe prima chiedere consiglio ad un esperto in materia onde evitare problemi sia legali che monetari.
-
Rispondo a max steel: Sì; esatto!
mettiamo una sezione e-book
o se no possiamo mettere annunci di concorsi ecc.
Ultima modifica di jarod1981®; 09-07-2009 alle 19:53.
Visitors found this page by searching for: