Riapertura Progetto Scuola

Questa è la discussione intitolata "Riapertura Progetto Scuola" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; A breve riaprirà il Progetto Scuola che un pò di tempo fa è stato disattivato nella Community; il progetto prevede ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riapertura Progetto Scuola

jarod1981®
    Visitatori

Riapertura Progetto Scuola

A breve riaprirà il Progetto Scuola che un pò di tempo fa è stato disattivato nella Community; il progetto prevede l'apertura di sezioni e di materie scolastiche (italiano, storia, geografia, matematica, etc) con lo scopo di fornire un aiuto a tutti coloro che studiano (elementari, medie, superiori, università) e per far ritornare a studiare anche "i non studenti", aumentando anche gli interessi/stimoli di ognuno di noi ad apprendere sempre di più.
    In questo caso però l'apertura delle sezioni avverrà singolarmente, onde evitare la dispersione ed il poco aggiornamento delle stesse.

Discutiamo ora del nome della categoria che comprenderà tutte le sezioni scolastiche, ecco alcuni nomi a cui pensavo (giudicateli e consigliatene altri se volete):
    • A Scuola con P2psin
    • Scuola P2psin
    • La Scuola di P2psin
    • Studiamo con P2psin
    La prima sezione che aprireremo sarà quella riguardante lo studio della lingua inglese.
    Come per la categoria, è da decidere il nome delle sezione; pensavo a..:
    • Studi di Lingua Inglese
    • Studiamo l'Inglese
    • Impariamo l'Inglese
    • Corso/i di Inglese

Si accettano consigli e suggerimenti soprattutto per la scelta dei nomi della Categoria e della prima sezione.

Come icona della sezione pensavo a questa qui:

Grazie

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Riapertura Progetto Scuola

consiglio...imparando con p2psin!! xd
    poi nn è che riuscite a mettere un corso x il giapponese...*_*

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Premetto di dire, che questa è un'idea fantastica, xchè molti studenti, hanno bisogno di un aiuto a scuola e nel forum c'è molta possibilità di imparare cs nuove!!!!Per il nome del sito, mi piace molto la 3 opzione, e x il nome del corso la 2!!Perchè xò nn apriamo anche corsi ad esempio di greco o latino??
    Sn sicura che x quelli che vanno al liceo sarebbe un grande aiuto!!!!
    E anche le lingue straniere in generale
    !!Quoto al 100000000% questa iniziativa e la sostengo pienamente, come studente!!!VIVA P2psin!!!!
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Fantastica iniziativa! Per il nome della categoria io consiglerei: A Scuola con P2psin, mentre per la sezione dedicata all'inglese direi Impariamo l'Inglese...Per l'icona forse mi piacerebbe di più quella della bandiera inglese

Piu classica!

Utente Major Giangy94 si trova su una strada distinta

Concordo pienamento con ciò che ha detto ladydesrosiers :)

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Sono molto contenta che riaprirà questa sezione!!!
    Comunque, per la categoria voto: "A scuola con P2Psin", mentre per la sezione voto "corso di inglese".
    Per quanto riguarda la bandiera sono d'accordo con Mary, la più classica (anche se è anche la più vista). _
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

jarod1981®
    Visitatori

Per la bandiere:

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Si!!! Bella!!! Così rimane quella classica ma un attimino diversa dalla solita!
    Approvo a pieni voti!!! _
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

quipo

P2PSIN.it