scorrimento pagina

Questa è la discussione intitolata "scorrimento pagina" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Non trovate che sarebbe (a mio modestissimo parere!!!) ..come dire.....più scorrevole(?)..o semplicemente "meglio" se le discussioni fossero leggibili con lo ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: scorrimento pagina

Utente Senior assor si trova su una strada distinta L'avatar di assor

scorrimento pagina

Non trovate che sarebbe (a mio modestissimo parere!!!) ..come dire.....più scorrevole(?)..o semplicemente "meglio" se le discussioni fossero leggibili con lo scorrimento dei post dall'alto verso il basso della pagina anziche, come ora, dal basso verso l'alto?
    Intendo dire che se il post d'apertura rimanesse il primo dall'alto della pagina lo si avrebbe sempre sott'occhio aprendo una discussione..Ho notato invece che aprendo una qualunque discussione mi trovo a dover scorrere la pagina fino al fondo per leggere il post d'apertura...
    Chissà se mi sono spiegato...
    Comunque complimenti a tutti i componenti lo staff.. un lavoro egregio .. spero possa crescere sempre di più!!!
    E sopportate questo mio appunto... ma è a fin di bene...
    Carpe diem.....!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: scorrimento pagina

Ciao Assor,

puoi cambiare il tipo di lettura dal tuo pannello di controllo, in Modifica Opzioni.

In effetti, il tipo di visualizzazione che suggerisci, è sicuramente la più comoda e comprensiva, controllerò quindi al più presto le impostazioni di default.

Grazie per il suggerimento :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread