Bè è un progetto arduo, nn è facile organizzare così tanti eventi, ma chi lo sa magari.....
Questa è la discussione intitolata "un idea..che ne pensate" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao stamattina mentre stavo entrando nel forum mi sono venute certe idee e ho voluto chiederti subito opinioni allora: Creare ...
Ciao stamattina mentre stavo entrando nel forum mi sono venute certe idee e ho voluto chiederti subito opinioni
allora:
Creare una Categoria con scritto Progetti della Community
che come sezioni saranno inserite per creare delle competizioni per gli utenti (grafica,programmi,etc) al migliore sarà dato un premio cioè una targhetta dove sara presto deciso cosa mettere come targhetta...
Poi una altro progetto sono i giornalisti sia quelli che publiccizzano il forum sia quelli che postano le notizie di attualità come se fosse un telegiornale
Infine una scuola dedicata alla grafica dove gli utenti avranno la possibilità di imparare a diventare un grafico
ma potrebbero essercene altre ancora migliori che al momento sto cerkando di immaginarle
ricordo mi e venuta questa idea perchè vedevo un forum non molto attivo e quindi mi e venuta un idea
spero sia buona
dite al vostra![]()
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
Bè è un progetto arduo, nn è facile organizzare così tanti eventi, ma chi lo sa magari.....
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
avrei pensato di occuparmene io poi non so decide jarod ciò
prego :D
> Nuovo Messaggio: io potrei occuparmi della scuola ma volevo farla in questo modo una specie di scuola sara divisa 1° scuola elementare 2à scuola media 3°scuola superiore
4°senior quelli che arriveranno fino alla senior riceveranno una targhetta
> Nuovo Messaggio: chi sara bocciato ripeterà l'anno
Che bello, troppo divertente, spero venga presa in considerazione, ovvio che se inizi una cosa poi va portata fino in fondo.
Ovvio anche che io avro subito una targhetta come Master of chanpionship in the game......
![]()
![]()
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
quando verra presa in considerazione?
Ci vuole un po di tempo credo...al momento credo che gestire la skin natalizia e gli eventuali problemi di percorso richieda tempo...poi si deve ripassare alla skin di sempre....quindi puoi capire...i problemi non mancano.
Siamo anche in periodo festivo, lasciamo riposare un po gli admin...a prima vista sembra facile, ma quando ho scoperto cosa c'è dietro al forum...rimani impressionato ehheeh
Le motivazioni ovviamente non sono solamente queste...chi ci lavora sa meglio di me la situazione, però al momento mi sento di dirti che c'è da aspettare... :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ma..io non saprei..
La scuola di grafica è una bella idea..a me piacerebbe!!!
..però..non so..la bocciatura..non mi piace..
Se io dovessi essere bocciata (ad esempio) mi sentirei umiliata..
Non sò..è una mia idea..
E poi mettere in competizione gli utenti del forum..boh..
Magari sarebbe meglio riguardare un pò l'idea..
Cmq..la persona che deve prendere in considerazione la cosa non sono io, perciò..spero per te Gaetano che si possa fare!!!
Ciao ciao!!!![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
riguardo la bocciatura non è essere umiliati e quando uno non e a imparato molto , e potre ripetere l'anno riguardo invece " mettere in competizione gli utenti" almeno sarà piu attivo poi non so a me l' idea mi piace
Non si tratta di bocciatura purtroppo, anche se è solo una sorta di metafora la tua....non per essere crudele e guastafeste...ma su ogni cosa, penso bisogna pensarci molto sopra...
Di idee ce ne sono a milioni, ma purtroppo non è possibile fare in modo che tutte vengano realizzate...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
sarebbe interessante
Ciao io avrei degli amici disposti a fare anke il corso di writing volgarmente"graffiti"....