hem... si perkè ho sbagliato e poi mi sembrava carina!!!![]()
Questa è la discussione intitolata "Un nuovo logo per P2PSIN Italia" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; ma è uguale a quella di Recy o sbaglio? Hai solo aggiunto p2psin con ma mia stupenda fogliolina? comunque la ...
ma è uguale a quella di Recy o sbaglio? Hai solo aggiunto p2psin con ma mia stupenda fogliolina?
comunque la diavoletta si è ingrassata un po' se non sbaglio eeheh
RecyShishi
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
hem... si perkè ho sbagliato e poi mi sembrava carina!!!![]()
Sola. In mezzo alla folla volti cari eppur ignotiAmici in dissolvenza ostilità come polvere.
Se non va bene ho anche questa
![]()
Sola. In mezzo alla folla volti cari eppur ignotiAmici in dissolvenza ostilità come polvere.
Shishi quest'ultima è proprio carina!!! Complimenti!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Grazie!!!!!
yahoo
Concordo con gemyjt piace molto anche a me! :) brava!
Grazie di nuovo grazie grazie e grazie!!!!!!!!!
oggi mi sentivo ispirata e ho provato a creare un logo: è ancora in fase di formazione, ma che ne dite?
![]()
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)