varie proposte

varie proposte

Questa è la discussione intitolata "varie proposte" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; a tutti, sono nuovo del forum, ecco le mie proposte per il forum: mettere una mod di vB che permette ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: varie proposte

Utente demy95 si trova su una strada distinta

varie proposte

Annunci
    a tutti, sono nuovo del forum, ecco le mie proposte per il forum:
    mettere una mod di vB che permette i "grazie concordo"(se è ve la linko io ), poi fare la sezione streaming, che perora è al top dell'informatica ed infine di fare un livello sotto i mod con delle responsabilita limitate, che dovranno essere segnalate anche dai s/mod

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: varie proposte

Ciao Demy, benvenuto su P2PSIN Italia

Conosco la modifica riguardante il tasto "Grazie", fino a poco tempo era ancora installata; ora valutiamo se è il caso di rimetterla.

Attualmente abbiamo già un elevato numero di sezioni, una sezione Streaming sarebbe sicuramente interessante, il problema è che prima bisogna trovare degli utenti disposti ad occuparsene e preparati in materia, io sinceramente non sono molto informato :)
    E crearla, per poi lasciarla li senza discussioni, messaggi e con poco interesse..è una che vorrei cercare di evitare.

Dici quindi di creare un nuovo gruppo, tra gli utenti e i Mod?
    Non saprei sinceramente, devo considerare assieme agli altri questa possibilità ed eventualmente prenderla in considerazione.

Grazie per i suggerimenti :)

Utente demy95 si trova su una strada distinta

Attualmente abbiamo già un elevato numero di sezioni, una sezione Streaming sarebbe sicuramente interessante, il problema è che prima bisogna trovare degli utenti disposti ad occuparsene e preparati in materia, io sinceramente non sono molto informato :)
    E crearla, per poi lasciarla li senza discussioni, messaggi e con poco interesse..è una che vorrei cercare di evitare.
    se è per questo io sono molto informato in materia...

Moderatore eMule Yakazuma si trova su una strada distinta L'avatar di Yakazuma

ciao ragazzi siceramente io anche volevo questo tasto "Grazie" quindi chiedo anche io allo staff di rimetterlo
    ciao ragazzi
    :flag_italy: Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo:flag_italy:

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Scrivo qui per non aprire un topic nuovo, ho paura di dire una sciocchezza, ma un bel raduno P2PSIN Italia non lo ha mai fatto ????
    ciao ciao

jarod1981®
    Visitatori

Non ancora Star

Beh! e' ora di pensarci no ??? :)

jarod1981®
    Visitatori

E' ancora presto

da come lo deduci che e' ancora presto?????

forse non hai visto qui :

Discussioni: 16.062, Messaggi: 43.183, Utenti: 44.979, Utenti attivi: 2.221

Mamma mia :)

vabe' il capo sei tu e tu decidi :) aghghagha

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Wow, in effetti StarPlatinum non ha tutti i torti

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Credo che al raduno parteciperanno poche persone rispetto a tutti gli iscritti..credo solamente lo staff e gli utenti più attivi proprio come te star..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

ciao Str, la tua idea non è male ma, è vero che ci sono ci sono 2.221 utenti attivi, il problema è che più di 2'100 non partecipano ma se ne stanno tranquilli nella sezione straeming a farsi gli occhi con gli anime! .. quindi per il raduno siamo ancora pochini XD

jarod1981®
    Visitatori

Giusto per correttezza, gli utenti attivi sono quegli utenti che non si loggano sul forum dal X giorni, 30 se non erro.
    Questo non vuol preclude che siano ancora in vita () e/o che non possano tornare in un futuro momento partecipando più attivamente

@ Max, diciamo che in ogni Community, anche quelle da 200/300mila iscritti, quelli attivi sono sempre molto meno.
    Questo perchè putroppo, anche senza i video e streaming, molti utenti si registrano solo per singole necessità, download di giochi, programmi, risorse, etc, dopodichè non utilizzano quasi mai il forum attivamente, nè capiscono le funzioni e la bellezza che può nascere frequentandolo.
    Comunque questi comportamenti, non cambieranno mai lo stile ed i valori alla base della nostra Community.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Comunque questi comportamenti, non cambieranno mai lo stile ed i valori alla base della nostra Community.

assolutamente daccordo!

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Citazione Originariamente scritto da The Stroker ® Vedi messaggio
    Credo che al raduno parteciperanno poche persone rispetto a tutti gli iscritti..credo solamente lo staff e gli utenti più attivi proprio come te star..
    Beh, ci mancherebbe! Come faremmo altrimenti a radunare 45.000 persone?! Sarebbe una mostruosità! Meglio pochi ma buoni, che poi un 20-30 persone mi sembrano sufficienti per un raduno decente

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo