per mettere il link devi usare il bottone del mappamondo..
Questa è la discussione intitolata "Come faccio a mettere il link scritto e non in video???" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Un salutone a tutti....chiedo spiegazione per una cosa banalissima ma che mi da sempre dei gran problemi: quando linko un ...
Un salutone a tutti....chiedo spiegazione per una cosa banalissima ma che mi da sempre dei gran problemi: quando linko un video da megavideo e company,poi al posto che il link scritto mi apre una finestra video...PERCHéééééééé?????!!!!
aiutatemi vi prego!!!!![]()
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
per mettere il link devi usare il bottone del mappamondo..
O scrivi una parola e dentro ci metti il link come ha detto Max, ad esempio così, oppure non puoi, perchè questo forum ha la possibilità con alcuni siti di mettere direttamente il video, ad esempio con megavideo o con youtube. Non vorrei sbagliarmi ma credo che ad esempio se metti un link di veoh ti appare solo la scritta e non il video
Si a volte capita anche con megavideo...compare la scritta senza il video..ma non so da cosa possa dipendere...dovremmo chiedere a Jarod!
PS: scusa Dadish, dove dovrebbe portare il tuo link?? XD
Era solo per far capire a saphire come si fa XD nel caso in cui megavideo non dia il video ma solo il link c'è un errore, va modificato il link
aaaaaaa...XD scusa non avevo capito le tue intenzioni!!'
Per far si che il forum non trasformi automaticamente i link di Youtube, Megavideo ed altri servizi di video sharing in video, bisogna spuntare nelle Opzioni Addizionali (qui sotto al testo e alle icone messaggio) l'opzione:
- Modalità video Embedded (trasforma automaticamente i link di Youtube, Megavideo, etc, in video)
![]()
Ops, scusa jarod, mi sfuggiva questa opzione
aaaa capito!!!!meno male se no facevo pagine lunghe 6 kilometri.....
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
perchè a me ne trasforma metà??? u_ù
"If you even dream of beating me,You had better wake up and apologize" [M.Alì]
sei sicura di copiare tutto il link o arrivi fino a fine riquadro....perchè se fai scorrere il mouse oltre poi cè un altro pezzo