Come fare a postare dei tutorial?
Questa è la discussione intitolata "Come fare a postare dei tutorial?" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Ho letto il manifesto ma non parla di tutorial personali. Avevo postato un avviso che rimandava al mio sito per ...
-
Utente Senior
Come fare a postare dei tutorial?
Ho letto il manifesto ma non parla di tutorial personali. Avevo postato un avviso che rimandava al mio sito per leggere il tutorial. Avevo in precedenza fatto richiesta al webmaster di delucidazioni in merito e, non avendo risposta ho preso l'iniziativa. mi accorgo che il post è stato rimosso in quanto non lo vedo più.
Io creo tutorial di grafica, spesso, molto spesso traduco quelli inglesi e li sistemo adattandoli alle mie esigenze. Riporto fedelmente l'autore e il sito originale, e sviluppo il tutorial personalmente. Per poter usare questa sezione del forum, cosa dovrei fare? Riportare tutto il mio tutorial qui? fare il copia incolla delle pagine o servono lavori inediti?
-
Riferimento: Come fare a postare dei tutorial?
Salve Albagor,
ti ho risposto in data 25.08.2009 alle ore 23.21, all'indirizzo email col quale sei registrato presso questo forum.
Come spiegato anche li, da diversi mesi pubblichiamo guide, tutorial, e notizie di un certo peso solo nel nostro Portale, e tali devono essere originali.
Nessun contenuto copiato e/o parzialmente preso da altri siti.
Il tuo tutorial, senz'altro valido, putroppo non rispetta questi criteri e quindi non può essere inserito ne nel forum ne nel portale.
Ciò non toglie, che sei libero di commentare, discutere e/o prestare assistenza a coloro che ne avranno bisogno nella nostra sezione di Grafica e WebDesign (viste le tue indubbie conoscenze e qualità)
Grazie
Ultima modifica di jarod1981®; 01-09-2009 alle 00:17.
-
Utente Senior
Riferimento: Come fare a postare dei tutorial?
Preso visione di questo annuncio ma non dell'email, grazie per la risposta
Visitors found this page by searching for: