come mai?

Questa è la discussione intitolata "come mai?" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; ciao a tutti. ho un piccolo dubbio da porvi: tutto ad un tratto, durante un aggiornamento di una pagina del ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come mai?

Utente Major toky si trova su una strada distinta L'avatar di toky

come mai?

ciao a tutti. ho un piccolo dubbio da porvi: tutto ad un tratto, durante un aggiornamento di una pagina del forum, non trovo + i miei ringraziamenti nel 3d di presentazione, nè il link ai gioki, nè la coppa indicante i miei record ai gioki stessi... cosa può essere successo?

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio
    Ciao toky
    io vedo 4 ringraziamenti e vedo anche la tua coppa...
    ma sai che si stanno apportando modifiche e miglioramenti al forum, è possibile che sia stato quello a creare disagi, ma adesso sembra essere tornato a posto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

allora forse il problema potrebbe essere mio. non vedo + neanke il tasto x i ringraziamenti...

jarod1981®
    Visitatori
    Citazione Originariamente scritto da toky
    allora forse il problema potrebbe essere mio. non vedo + neanke il tasto x i ringraziamenti...
    Ciao Toky :smile

Hai sicuramente un problema di browser e cookie e/o cache, sul forum nel pomeriggio e nella prima serata non è stata attuata alcuna modifica.
    Prova a ripulire la cache ed i cookie del tuo browser, chiudilo e riaprilo e vedi se ritorna tutto in regola.
    Se hai ancora problemi, ti consiglio di usare altri browser
    (Mozilla Firefox - Opera)

grazie mille ad entrambi x avermi risposto. seguirò i consigli di jarod, anke se mi resta cmq il dubbio del xkè fino ad una certa ora tutto andava perfettamente.

jarod1981®
    Visitatori
    Citazione Originariamente scritto da toky
    grazie mille ad entrambi x avermi risposto. seguirò i consigli di jarod, anke se mi resta cmq il dubbio del xkè fino ad una certa ora tutto andava perfettamente.
    Ciao Toky

Probabilmente perchè la cache del browser ha raggiunto il massimo spazio disponibile e quindi ha iniziato a non visualizzarti tutto correttamente, stesso discorso per i cookie

tutto ok. ora va tutto a meraviglia...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread