Ciao toky
io vedo 4 ringraziamenti e vedo anche la tua coppa...
ma sai che si stanno apportando modifiche e miglioramenti al forum, è possibile che sia stato quello a creare disagi, ma adesso sembra essere tornato a posto![]()
![]()
Questa è la discussione intitolata "come mai?" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; ciao a tutti. ho un piccolo dubbio da porvi: tutto ad un tratto, durante un aggiornamento di una pagina del ...
ciao a tutti. ho un piccolo dubbio da porvi: tutto ad un tratto, durante un aggiornamento di una pagina del forum, non trovo + i miei ringraziamenti nel 3d di presentazione, nè il link ai gioki, nè la coppa indicante i miei record ai gioki stessi... cosa può essere successo?
Ciao toky
io vedo 4 ringraziamenti e vedo anche la tua coppa...
ma sai che si stanno apportando modifiche e miglioramenti al forum, è possibile che sia stato quello a creare disagi, ma adesso sembra essere tornato a posto![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
allora forse il problema potrebbe essere mio. non vedo + neanke il tasto x i ringraziamenti...
Ciao Toky :smileOriginariamente scritto da toky
Hai sicuramente un problema di browser e cookie e/o cache, sul forum nel pomeriggio e nella prima serata non è stata attuata alcuna modifica.
Prova a ripulire la cache ed i cookie del tuo browser, chiudilo e riaprilo e vedi se ritorna tutto in regola.
Se hai ancora problemi, ti consiglio di usare altri browser![]()
(Mozilla Firefox - Opera)
![]()
grazie mille ad entrambi x avermi risposto. seguirò i consigli di jarod, anke se mi resta cmq il dubbio del xkè fino ad una certa ora tutto andava perfettamente.
Ciao TokyOriginariamente scritto da toky
Probabilmente perchè la cache del browser ha raggiunto il massimo spazio disponibile e quindi ha iniziato a non visualizzarti tutto correttamente, stesso discorso per i cookie
![]()