! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_

Questa è la discussione intitolata "! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; CHAT GEMELLATE [rainbow]Nome Chat [/rainbow] : ! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_ [rainbow]Host e Moderatori : [/rainbow] °E-D°_]Î¥Î[ i t ...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_

jarod1981®
    Visitatori

! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_

CHAT GEMELLATE

[rainbow]Nome Chat [/rainbow]: ! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_

[rainbow]Host e Moderatori : [/rainbow]
    °E-D°_]Î¥Î[ i t i c o §Alfredo§369
    °E-D°_INQUI...808
    °E-D°_ZIO FRIEND FW
    °E-D°_DIEGO
    °E-D°_.·:*Ðe£FíNã*:·.

[rainbow]Descrizione Chat :[/rainbow] E' una chat basata sulla amicizia, sulla condivisione e lo scambio programmi e files vari..

Auguri per questa chat da P2PSIN Italia :)

Ultima modifica di jarod1981®; 04-04-2008 alle 01:02.

Utente MiticoAlfredo369 si trova su una strada distinta L'avatar di MiticoAlfredo369
    Grazie Jarod sei un grande

mi scuso con THÊ §T®ÕKÊ® ma io non permetto in chat i bot ad altri utenti ... ho avuto problemi in passato lanciavano disegni e cose varie e mi facevano cadere gli user

spero in un altra visita da parte sua

vorrei ringraziare p2psin per l'accoglienza e vorrei ringraziare i miei amici di chat in particolare *][V][ÃR']['Y*FW , '[»']['S«]_.·:*Ðe£FíNã*:·._261 ,
    °(_)°VR2™ TRINITY ,¸¸.·´¯)500 ,Riccardo808 ,Alice*zucki*712 ... e poi i nostri logati

°E-D°_\V/ |i| |P |E |R324

°E-D°_V i P e R i N a 696

°E-D°_Þêtâ£õ ®õ§å501

ed infine i miei collaboratori

°E-D°_INQUI...808

°E-D°_ZIO FRIEND FW _655

°E-D°_DIEGO_888

grazie di cuore a tutti ke fate crescere la chat

rigrazio anke gli altri utenti della chat

un abbraccio a tutti voi da MiticoAlfredo369

TUTTO LO STAFF DI

EXPRESS DIVX I']['ALIA

AUGURA UNA BUONA FINE ANNO

E UN MERAVIGLIOSO INIZIO ANNO

A TUTTI

CHE CI PORTI OLTRE ALLA GRANDE AMICIZIA CHE CI LEGA UN MARE DI SORPRESE BELLE

AUGURI
    AUGURI AUGURI AUGURI
    AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
    AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
    AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
    AUGURI AUGURI AUGURI
    AUGURI
    Ultima modifica di jarod1981®; 17-10-2008 alle 12:28.

Utente Flash Gordon si trova su una strada distinta L'avatar di Flash Gordon

Riferimento: ! -~ Express ~ Divx ~I']['ALiA_

A tutti gli amici di Express DiIvx Italia un caloroso augurio per un Buon Anno, proficuo e felice!!!

Vi abbraccio tutti!!!

:D FlasH GordoN 777 :D

Utente °E-D°_ZIO FRIEND si trova su una strada distinta

A tutti i miei cari nipotini/e al grande Mitico e sopratutto ai nuovi nostri amici di P2Psin Italia l'augurio più scoppiettante di un

GRANDE,PROFICUO e STIMOLANTE 2008!!!

Zio Friend

jarod1981®
    Visitatori

Tanti Cari Auguri di Buon Anno amici e benvenuti su P2PSIN Italia

In bocca al lupo per la vostra Chat e per qualsiasi necessità o problema, noi siamo qui :)

Salutoni...

I miei più affettuosi auguri a mitico e alla sua dolce metà per l'arrivo di

J A DA

BENVENUTA JADA!.....Congratulazioni papy e mamy da parte di tutti gli amici....

Grazie Jarod...l'augurio è molto gradito e lo ricambiamo di cuore....per sempre maggiori successi..e...come dice il Mitico...JAROD sei un grande!!
    Grazie per tutto
    Buon 2008!

Utente Delfina si trova su una strada distinta L'avatar di Delfina

Citazione Originariamente scritto da °E-D°_ZIO FRIEND Vedi messaggio
    A tutti i miei cari nipotini/e al grande Mitico e sopratutto ai nuovi nostri amici di P2Psin Italia l'augurio più scoppiettante di un

GRANDE,PROFICUO e STIMOLANTE 2008!!!

Zio Friend
    un ringraziamento e un buon 2008 a tutti in particolare un augurio speciale per l'arrivo della picola jada....AUGURI ALFREDOOOO DELFY

Vorrei ringraziare tutti i mod.. in particolare Alfredo per la fiducia che mi ha concesso oggi facendomi MOD spero di non deludere nessuno e voglio dire che sono orgogliosa che adesso sono °E-D°_.·:*Ðe£FíNã*:·._ GRAZIEEEEEE
    Delfy

salve the stroker volevo solo avvisarti che per adesso EXPRESS DIVX ITALIA è chiusa ma ha preso momentaneamente il posto IL BAZEBO DEGLI AMICI se vorrai venire a farci visita ci farà piacere ..ciaoo

scusa stroker << IL GAZEBO DEGLI AMICI >>
    Ultima modifica di jarod1981®; 17-10-2008 alle 12:28.

Utente MiticoAlfredo369 si trova su una strada distinta L'avatar di MiticoAlfredo369

Citazione Originariamente scritto da Delfina Vedi messaggio
    scusa stroker << IL GAZEBO DEGLI AMICI >>
    MI DISPIACE DELUDERVI MA EXPRES DIVX ITALIA NON KIUDE ALFREDO è TORNATO E NON VUOLE KE LA CHAT SI KIUDA

Comunque Tengo A Precisare Che Da Oggi 16 Ottobre 2008 In Poi Sono Solo Io Il Moderatore E Fondatore Della Chat Gli Altri Sopra Non Sono Piu' Moderatori

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

BEn ritrovato alfredo :) è una piacere rivederti
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

non si torna dopo mesi di assenza qualsiasi siano stati i problemi e rinnegare gli amici dopo che si sono fatti in 4 per mantenere viva express e non chiedere il motivo del perchè è stato cambiato il nome o altro..il tuo comportamento non ti giustifica visto che non rispondi neanche ai miei messaggi alfrè..stroker lo sa che gli avevo detto che aspettavamo il tuo ritorno ..comunque se sei la persona intelligente che speravo tu fossi mi chiederai spiegazioni ..altrimenti non so cosa pensare

Grazie Stroker .. Ti prego solo di non badare a certi comportamenti da persone che sinceramente hanno deluso ogni mia aspettativa , gli ho insegnato molto , gli ho dato la mia fiducia in ogni cosa , e loro come ricompensa di ciò hanno chiuso la chat che ho aperto per loro , aprendo una per conto proprio , poi parlano di morale . prima di parlare si facciano un esame di coscienza! .. con questo concludo .. Grazie Ancora del tuo ben venuto Stroker.. Express Divx Italia rimane aperta!!!

Chiedo scusa a stroker per quanto scriveremo adesso....

“Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”(tratto dalla bibbia)
    La verità rende liberi!
    Express non è una chat nata per noi come è stato detto,anche se con la ns. venuta è cresciuta e bene. Prima era solo un parcheggio per il suo fondatore e per i suoi bot. Con le uniche presenze di pochi amici che parcheggiavano per fare vedere che era frequentata. In amicizia abbiamo cercato di aiutare non dando retta a chi (molti) parlavano del personaggio in modo totalmente negativo. Consideravamo i giudizi negativi quale frutto di gelosie e non ne abbiamo tenuto conto.. purtroppo!
    Se lo avessimo fatto non avremmo perso del tempo con chi non lo merita!

Ti abbiamo creduto e ci siamo dati da fare per mantenere la chat aperta,viva e vitale. E si cresceva. A chi come Stocker entrava e chiedeva che fine avessi fatto ripetevamo sempre che avevi problemi e che aspettavamo il tuo ritorno….aspetta e spera..!Poi un bel giorno anzi brutto giorno siamo stati attaccati anzi la TUA chat è stata attaccata. .i particolari non li diciamo qua.. Chi frequentata la chat può testimoniarlo e una soluzione momentanea fu cambiare il nome ma tutto restava come prima.. bastava entrarci per vederlo cosa che non hai furbescamente voluto fare!. Sempre con la speranza di vederti tornare e rimettere il server e la chat a posto.

Grazie

ZIO_FRIEND e Ðe£FíNã
    Ultima modifica di jarod1981®; 21-10-2008 alle 18:15. Motivo: [Regolamento]

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

alice zucki

annunci vivaexpress

P2PSIN.it

Tags per questo thread