Che Browser Usi????
Questa è la discussione intitolata "giochi" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao,espongo il mio problema, fino a ieri pomeriggio riuscivo ad entrare nella sezione giochi ma da ieri sera non si ...
Ciao,espongo il mio problema,
fino a ieri pomeriggio riuscivo ad entrare nella sezione giochi ma da ieri sera non si apre + la pagina.
Come mai?
grazie![]()
Che Browser Usi????
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
io uso firefox ma ho provato anche con explorer e la situazione non cambia
Se Usi Firefox Fai Così:
In alto vai su Strumenti, clicca su Elimina Dati Personali, nella finestrella che si apre Metti tutte le spunte e Dai ok, riavvia Firefox.
Prima di Riaprirlo Apri CCdleaner e fai una bella passata, così elimini un bel pò di porcherie.
Ti allego un File, che serve per pulire la Cache dei Browser senza che t debba fare Operazioni Particolari, così pulisci per bene e Dovresti Satre a Posto.
Se non sai Dove scaricare CCleaner, dai un occhiata nei programmi Free, jarod ieir ha messo l'ultimo aggiornamento :)
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Prova a Scaricare A-Squared Free, è un ottimo tool, e un AntiMalware free
Lo scarichi da QUI
Ho fatto tutto e provato di tutto ma non va,ma quello che mi lascia dubbiosa è che se sono non in linea e provo ad aprire la pagina funziona solo che non si può giocare perchè non si è loggati .![]()
MMMM MEglio chiedere al Capo per vedere cosa ci dice :)
Ciao fatina
In effetti è come dici tu, la pagina dei Giochi si deve solo da "ospiti" e scompare quando ci si logga come normali utenti.
Deve essere saltato qualcosa, appena possibile darò un'occhiata
Grazie per averlo segnalato
![]()
Il problema dei Giochi è stato risolto
![]()
grazie mille ora posso tornare a giocare tranquillamente e a cercare di vincere![]()
Basta che non mi abbandoni i pensieri laterali Fatina.....
Ciaoooooo kisssssssssss
Non preoccuparti Marge ricomincerò con i pensieri laterali ma solo dopo aver capito cosa significa un commento con questi simboli --???e soprattutto da chi e prima o poi ci riuscirò come nei pensieri laterali
Ciaoooooooo
A che commento ti riferisci....
Comunque ok... ti aspetto
![]()