=====][)iver´][`imen´][`(ø)

Questa è la discussione intitolata "=====][)iver´][`imen´][`(ø)" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; :welcome4: CHAT GEMELLATE [rainbow]Nome Chat [/rainbow] : =====][)IVER´][`IMEN´][`(Ø) [rainbow]Host e Moderatori e Amici: [/rainbow] [rainbow]Host: [/rainbow] `*:»*ÃÐ*«:*´ Á ]Ñ ]D ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: =====][)iver´][`imen´][`(ø)

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

=====][)iver´][`imen´][`(ø)

:welcome4:
    CHAT GEMELLATE

[rainbow]Nome Chat [/rainbow]:=====][)IVER´][`IMEN´][`(Ø)

[rainbow]Host e Moderatori e Amici: [/rainbow]

[rainbow]Host: [/rainbow]

`*:»*ÃÐ*«:*´ Á ]Ñ ]D ® ]Ê Ã
    `*:»*ÃÐ*«:*´ TØRÎÑØ
    `*:»*ÃÐ*«:*´PÁÑ´|`]Ê®Á*
    `*:»*ÃÐ*«:*´ /< O R

[rainbow]MOD:[/rainbow]

LIDIA FUTURA NIKITA TRUDO JONATHAN ZEBRINO RAFF KETTY NEO MAURO FLORIANA

Che dire una chat piena di amici siamo solo in 45 na oltre che scaricare film e un ritrovo per amici!!
    Una chat dove la sera si scherza e si parla di cose Quotidiane,
    Una Chat con tanti Disegni, quindi molto colorata, e molti Amici che aiutano sia di sera che di giorno..
    Non sono imposti Loghi, Basta dire quello che vi serve e Verrete Startati Subito.

Vi Aspettiamo in tanti
    Ultima modifica di The Stroker ®; 22-01-2008 alle 17:50.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente ANDREA_2 si trova su una strada distinta

Riferimento: =====][)iver´][`imen´][`(ø)

grazieeeeee strokerrr :)) ho aggiornato il motd ..c'era anche prima ma la mia amica ha fatto mezzo danno e l'aveva levato ora e tutto apposto :)))

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Avevo Notato :) no problem :)

Benvenuti tutti su P2PSIN

:welcome1::welcome1::welcome4::welcome4:
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente ANDREA_2 si trova su una strada distinta

mi sa che ho dimenticato un host che testa che ho appena entro copio il suo nik che ora nn ricordo come e messo e se puoi lo metti? cmq grazie ancora

Certo che posso :)

Intanto mandami la chta in pvt che non la trovo :S

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread