Hai spuntato la funziona ricordami?
Questa è la discussione intitolata "prechè,mio adorato forum!!!" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; cè qualcuno che può dirmi perchè,ogni tanto quando il forum mi carica una pagina nuova mi fa automaticamente il logout??cavolo ...
cè qualcuno che può dirmi perchè,ogni tanto quando il forum mi carica una pagina nuova mi fa automaticamente il logout??cavolo capita che mando una risposta o una discussione e al posto di pubbliacrla mi fa il logout e perdo tutto???![]()
Hai spuntato la funziona ricordami?
sono problemi relativi all' aggiornamento del forum!...ogni tanto capita anche a me!!''
Più che altro sembra relativo ai cookie, non so quanto possa centrare l'aggiornamento :)
Prova e fammi sapere. Ciauz
Ciao Saphire,
che browser usi?
Se usi IE, prova ad utilizzare Firefox o Opera.
Come già suggerito da Giangy, spunta la voce "Ricordami", di fianco ai dati per il login.
Il logout automatico a volte può capitare quando apri un topic, ma passa un bel pò di tempo prima di dare l'invio; in quel caso, quando compare la schermata che ti richiede i dati, basta inserirli ed automaticamente non dovrebbe perdere ciò che stavi scrivendo.
Le modifiche in atto non riguardano cookie, cache e/o altro; deduco quindi che siano dovuti esclusivamente ai vostri browser di navigazione, impostazioni, connessioni, etc
![]()
a me capita anche quando pulisco tutto per benino...uffaaa..tutte ame...-_-''
Se per pulire ti riferisci all'utilizzo di Ccleaner o software simili, è normale che ti richieda i dati per il login
no..dico che anche dopo averli reinseriti, spuntato ricorda(senza andare su altri siti...quindi con il browser completamente pulito, tranne i file e i cookie relativi al forum..)....a volte invece di caricare la pag che vogklio mi fa il logout!! Q_Q
Usi IE?
no ho provato la volpe e opera ma è lo stesso...ie nn lo considero nemmeno...'
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
torno su questa discussione per parlare di un'altra cosa(non mi sembrava il caso di farne un'altra): ci sono ancora modifiche/aggiornamenti in p2p?perchè è di una lentezza incredibile e poi mi perde la connessione!!!!
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
mm..non saprei..a me va benissimo...