prechè,mio adorato forum!!!

Questa è la discussione intitolata "prechè,mio adorato forum!!!" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; mi sa allora che è torrent che mi rallenta(strano ho router e ethernet e non me lo ha mai fatto)possibile???...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: prechè,mio adorato forum!!!

Scriba Autorizzato saphire si trova su una strada distinta L'avatar di saphire

Riferimento: prechè,mio adorato forum!!!

mi sa allora che è torrent che mi rallenta(strano ho router e ethernet e non me lo ha mai fatto)possibile???
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

si il torrent rallenta abbastanza...infatti io lo chiudo per usare il forum..XD

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Cioè...scarichi e non navighi??? strana la cosa lol

Io scarico ogni secondo che sto connesso al Web e contemporaneamente navigo sul forum e altri siti..

Il segreto??uso CCleaner e ATF-Cleaner ogni sera prima di spegnere il Pc..poi altre piccoli tool della volpe...W FIREFOX il migliore in assoluto!!
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

nuuu normalmente scarico e navigo senza problemi.....me lo ha fatto solo ieri sera lo scherzetto_
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

nono.. io invece navigo (poi quando non sono al pc o vedo gli anime scarico)
    anche se uso ccleaner ecc.. non cambia niente, avendo sia un pc arcaico sia la linea adsl molto basa..

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

che il forum sia lento non è vero, c'è un forum che frequentavo che prima di inviare ogni post dovevo selezionare tutto e copiare col mouse perchè era così leto che 1 volta s 3 mi diceva tempo scaduto o roba simile,non ricordo la formula esatta ma mi toccava reinviare il post
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Beh è vero...comunque che il pc sia un catorcio o meno non conta niente...ho un sacco di amici che usano pc con windows 95 per stare collegati a scaricare...la linea conta molto..e anche la pulizia come detto prima..

Inoltre mi sono dimenticato di dire che pulisco anche la cache di mozilla (Elimina tutti i dati personali)..se vi servono le guide su come fare stanno nella sezione Guide e Trucchetti
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

sisi la cache la elimino anche io ogni volta....(navigare sulla psp mi ha insegnato quanto sia utile farlo!!!)

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for: