Ciao Max,
modifiche in atto nel forum, un pò di pazienza che gli errori saranno tutti corretti
Thank you
Questa è la discussione intitolata "problema con il pannello utente!" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; ciao jarod-kun, volevo dirti che a me non fa vedere nel, pannello utente, le conversazioni con gli altri uetenti....quando clicco ...
ciao jarod-kun, volevo dirti che a me non fa vedere nel, pannello utente, le conversazioni con gli altri uetenti....quando clicco su visualizza conversazione mi esce il seguente messagio: "Vbulletin...Questo utente non è registrato e quindi non ha un profilo da vedere"...ho provato a chiudere il browser, a usarne di altri, a pulire con ccleaner e ho controllato il reg...ho riavviato...mi sono disconnesso e riconnesso nel forum..cancellato i cookie e i file manualmente...ma niente il problema persiste...ed inoltre lo stesso messagio esce quando cerco di visualizzare gli album... anche quando voglio vedere i miei, pur non avendoli! sai da cosa potrebbe dipendere?? è colpa del mio pc o del forum??
..
Ciao Max,
modifiche in atto nel forum, un pò di pazienza che gli errori saranno tutti corretti
Thank you
a okey jarod!! grazie, attenderò!!
Scusa jarod ma perchè io sono l'unico che non ha questo problema? Clicco come sempre sul nome dell'utente che voglio visitare e, come sempre, mi appare la pagina con le sue conversazioni, non capisco dove sia il problema...
Ciao Dario,
prova a premere su "Vedi Conversazione", li dà errore al momento
![]()
Aaaaahhhh....lol, sai che non l'avevo mai cliccato prima? Non sapevo nemmeno a che servisse, per forza che non me ne accorgevo XD
ragazzi volevo fare una domanda:"è normale che nnelle conversazioni non riesco a vedere il mio avatar? voi lo riuscite a vedere?"
No non è normale XD Allora devi andare su pannello utente , impostazioni e opzioni, modifica avatar, o lo puoi caricare da quelli già precaricati o lo scegli tu. Magari hai scelto un immagine troppo pesante ci sono dei limiti... Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 104 per 104 pixel o 1,91 MB (più piccola).
"If you even dream of beating me,You had better wake up and apologize" [M.Alì]
azioni no vedi il tuo avatar ma l' immagine del profilo(se l'hai messa)..xD
ok avevo sbagliato io non ero andato in avatar ma in immagine personale XDXDXD comunque grazie 1000
non c'è di che!!
Max, recentemente è stata inserita una nuova regola, i messaggi come quello sopra citato vengono considerati spam, per dire "prego" O cose simili devi rispondere in privato, non si possono usare post interi, in quanto molti utenti lo fanno solo per gonfiare il proprio numero di messaggi inviati, ok? Grazie![]()
O.o...chiedo perdono ma non ne sapevo nulla! '
ecco perchè si parlava del tast "grazie/concordo" XD..grazie per la news!! XD
Di niente, puoi leggere la nuova regola qui (regola 1.1), poi se vedi in giro qualche utente che lo fa puoi rendergliela nota, oppure segnalare l'utente a un mod e ce la vediamo noi
misà che ogni tanto devo rivedermi il regolamento..u.u
tranquillo se vedo qualcosa di simile avvertirò l' utente di non rifarlo, e se continua te lo dirò!