Ciao,
probabilmente era relativo ai cookie e cache del tuo browser o all'aggiornamento della tua connessione.
Quella modifica non è più attiva sul Forum da circa 3 giorni
Per qualsiasi altro problema, contattaci :)
Questa è la discussione intitolata "Problema molto urgente" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; ho questo problema, non riesco a scaricare o a vedere niente, mi esce sempre questo messaggio: Per visualizzare i links ...
ho questo problema, non riesco a scaricare o a vedere niente, mi esce sempre questo messaggio:
Per visualizzare i links di questa Sezione è necessario registrarsi ed avere almeno 1 messaggio!
il fatto è che però io sono registrato ed ho inviato già 3-4 messaggi. Mi risolvete questo problema?
> Nuovo Messaggio: si è risolto da solo, grazie lo stesso
Ciao,
probabilmente era relativo ai cookie e cache del tuo browser o all'aggiornamento della tua connessione.
Quella modifica non è più attiva sul Forum da circa 3 giorni
Per qualsiasi altro problema, contattaci :)
ciao, scrivo qui senza aprire un nuovo post dato che ho lo stesso problema che aveva rilevato Johnny Paper. Sono iscritto ed ho un paio di messaggi, tuttavia anche a me appare il messaggio in rosso scritto sopra, perlomeno per la sezione Video Telefilm e Serie TV (nella sezione Video Anime e Cartoon, ad esempio, nessun problema)
Grazie mille in anticipo per ogni consiglio, ciao