Problema molto urgente

Questa è la discussione intitolata "Problema molto urgente" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; ho questo problema, non riesco a scaricare o a vedere niente, mi esce sempre questo messaggio: Per visualizzare i links ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema molto urgente

Utente Johnny Paper si trova su una strada distinta

Problema molto urgente

ho questo problema, non riesco a scaricare o a vedere niente, mi esce sempre questo messaggio:

Per visualizzare i links di questa Sezione è necessario registrarsi ed avere almeno 1 messaggio!

il fatto è che però io sono registrato ed ho inviato già 3-4 messaggi. Mi risolvete questo problema?

> Nuovo Messaggio: si è risolto da solo, grazie lo stesso

jarod1981®
    Visitatori

re: Problema molto urgente

Ciao,

probabilmente era relativo ai cookie e cache del tuo browser o all'aggiornamento della tua connessione.
    Quella modifica non è più attiva sul Forum da circa 3 giorni

Per qualsiasi altro problema, contattaci :)

Utente carldo si trova su una strada distinta L'avatar di carldo

Re: Problema molto urgente

ciao, scrivo qui senza aprire un nuovo post dato che ho lo stesso problema che aveva rilevato Johnny Paper. Sono iscritto ed ho un paio di messaggi, tuttavia anche a me appare il messaggio in rosso scritto sopra, perlomeno per la sezione Video Telefilm e Serie TV (nella sezione Video Anime e Cartoon, ad esempio, nessun problema)

Grazie mille in anticipo per ogni consiglio, ciao

Utente carldo si trova su una strada distinta L'avatar di carldo

Re: Problema molto urgente

Citazione Originariamente scritto da carldo Vedi messaggio
    ciao, scrivo qui senza aprire un nuovo post dato che ho lo stesso problema che aveva rilevato Johnny Paper. Sono iscritto ed ho un paio di messaggi, tuttavia anche a me appare il messaggio in rosso scritto sopra, perlomeno per la sezione Video Telefilm e Serie TV (nella sezione Video Anime e Cartoon, ad esempio, nessun problema)

Grazie mille in anticipo per ogni consiglio, ciao
    fa nulla, ho risolto.probabilmente era per uno dei motivi che ha aveva detto jarod1981.grazie comunque.
    saluti a tutti. c.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: