problema sfide arcade

Questa è la discussione intitolata "problema sfide arcade" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Segnalo quanto capitatomi: Ieri sera lancio una sfida, questa viene raccolta: giochiamo, ma l'esito non viene registrato, quando vado sul ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema sfide arcade

Esperto Forummaio billygions si trova su una strada distinta L'avatar di billygions

problema sfide arcade

Segnalo quanto capitatomi:

Ieri sera lancio una sfida, questa viene raccolta: giochiamo, ma l'esito non viene registrato, quando vado sul pannello arcade, mi risulta "pending", e cliccando sul baffetto verde ottengo come risposta che il sistema ha rilevato che il risultato è già stato acquisito e che bisogna attendere...
    Inutile dire che l'altro (toky) riceve lo stesso messaggio ed ovviamente la sfida non è riportata come effettuata.

Un problema mio (nel qual caso, come posso fare a risolvere?) o qualche problema nella gestione delle sfide arcade?

Ringrazio anticipatamente
    AKA Just DoMe

jarod1981®
    Visitatori
    Ciao Just

Appena possibile farò qualche prova per vedere da cosa dipenda il problema, una curiosità però: Nel vostro Pannello Utente, Edit Arcade Options, avete attivato tutte le opzioni riguardanti le sfide tra gli utenti?

Buona Giornata e grazie della segnalazione

Esperto Forummaio billygions si trova su una strada distinta L'avatar di billygions
    Effettivamente, ricontrollando, non avevo attivato le sfide dal pannello utente.

Ma come mei la sfida è stata lanciata lo stesso, e mi ha fatto giocare?
    AKA Just DoMe

Utente Major toky si trova su una strada distinta L'avatar di toky
    ciao a tutti. effettivamente, a me è arrivata la sfida lanciata da just. ho accettato, giocato (mooolto probabilmente perso... ), ma non è stato aggiornato il risultato della sfida, come mi era accaduto in precedenza (vero, jarod...? ). ma se just non aveva attivato l'opzione relativa alle sfide, come mai a me è arrivata comunque?

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread