problema sfide arcade
Questa è la discussione intitolata "problema sfide arcade" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Segnalo quanto capitatomi:
Ieri sera lancio una sfida, questa viene raccolta: giochiamo, ma l'esito non viene registrato, quando vado sul ...
-
problema sfide arcade
Segnalo quanto capitatomi:
Ieri sera lancio una sfida, questa viene raccolta: giochiamo, ma l'esito non viene registrato, quando vado sul pannello arcade, mi risulta "pending", e cliccando sul baffetto verde ottengo come risposta che il sistema ha rilevato che il risultato è già stato acquisito e che bisogna attendere...
Inutile dire che l'altro (toky) riceve lo stesso messaggio ed ovviamente la sfida non è riportata come effettuata.
Un problema mio (nel qual caso, come posso fare a risolvere?) o qualche problema nella gestione delle sfide arcade?
Ringrazio anticipatamente
-
Ciao Just 
Appena possibile farò qualche prova per vedere da cosa dipenda il problema, una curiosità però: Nel vostro Pannello Utente, Edit Arcade Options, avete attivato tutte le opzioni riguardanti le sfide tra gli utenti?
Buona Giornata e grazie della segnalazione
-
Effettivamente, ricontrollando, non avevo attivato le sfide dal pannello utente.
Ma come mei la sfida è stata lanciata lo stesso, e mi ha fatto giocare?
-
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread