=¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤=
Questa è la discussione intitolata "=¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤=" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; [rainbow] =¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤= [/rainbow]
Titolo Chat Gemellata : =¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤=
Host : THÊ §T®ÕKÊ® & Fatina ...
-
=¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤=
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 21:50.
-
Riferimento: =¤=*ºìîú*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîú*=¤=
Per prima cosa voglio ringraziare anche io jarod per questa opportunitÃ..
ma vorrei ringraziare anche tutti coloro che mi hanno aiutato a portare a termine questo mio progetto ovvero la chat.
ringrazioe soprattutto fatina biondina per avermi aiutato col nome della chat, ma non solo anche per essermi stata vicina quando la stavo facendo la chat aiutandomi quasi in tuto, ringrazio anche Runnerista perche ha sistemato la maggior parte delle cose che nn giravano, i problemi + grossi, a parimerito con runner ci sta Lùca, anche lui mi ha aiutato sia con la chat che con il metis, insonne oscuro che come loro mi ha sistemato un qualcosa, e infine luciano e manuel che nn hanno fatto molto per aiutarmi perche sono arrivati a lavoro ultimato, ma la loro presenza vale molto in chat...
insomma vi ringrazio tutti perce oltre ad avermi aiutato siete anche coloro che in questo momento tengono viva la chat grazieeeeee
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
-
Riferimento: =¤=*ºìîú*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîú*=¤=

Originariamente scritto da
§T®ÕKÊ®
Per prima cosa voglio ringraziare anche io jarod per questa opportunitÃ..
ma vorrei ringraziare anche tutti coloro che mi hanno aiutato a portare a termine questo mio progetto ovvero la chat.
ringrazioe soprattutto fatina biondina per avermi aiutato col nome della chat, ma non solo anche per essermi stata vicina quando la stavo facendo la chat aiutandomi quasi in tuto, ringrazio anche Runnerista perche ha sistemato la maggior parte delle cose che nn giravano, i problemi + grossi, a parimerito con runner ci sta Lùca, anche lui mi ha aiutato sia con la chat che con il metis, insonne oscuro che come loro mi ha sistemato un qualcosa, e infine luciano e manuel che nn hanno fatto molto per aiutarmi perche sono arrivati a lavoro ultimato, ma la loro presenza vale molto in chat...
insomma vi ringrazio tutti perce oltre ad avermi aiutato siete anche coloro che in questo momento tengono viva la chat grazieeeeee
stroker grazie x avermi nominato... ma io ho fatto poco al confronto di altri ... cmq è stato un piacere esserti stato utile
(sono luciano)
-
Visitors found this page by searching for: