Auguroni Danie!!!
Buon Compleanno!!! _
Questa è la discussione intitolata "Auguri di Buon Compleanno 2009" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Auguri di buon compleanno a Danie!...
Auguri di buon compleanno a Danie!
![]()
Auguroni Danie!!!
Buon Compleanno!!! _
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Auguri Danieee
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Auguri Danie![]()
Auguri!!!
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
Tanti auguri di Buon Compleanno Elaine!
![]()
Auguroni Anna buon compleanno! Spero che passerai una bellissima giornata con i tuoi amici e con la tua famiglia!![]()
tanti auguri ;)
"If you even dream of beating me,You had better wake up and apologize" [M.Alì]
Auguri Danie!!!! Ti auguro tutto il bene del mondo!!!!
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Auguri DANIE e felici anni nuovi ihih
auguri ELAINE oneechan(visto che mi sono ricordato eh! XD!!
Ultima modifica di maxsteel; 26-05-2009 alle 14:00.
eheh e già max...
ringrazio tutti quanti...sigh...sob...sono emozionata non ho parole per esprimere la mia graditudine perchè voi siete le persone più vicine...sigh...sob
innanzitutto GROSSO GRAZIE a jarod il nostro boss
e ovviamente GRAZIE a tutti i moderatori grandi e piccini
ma dico un INFINITO GRAZIE a tutto il forum perchè è il migliore in assoluto
grazie 1000 max sei un vero amico XD
ps: ica alex mi sa che avete sbagliato persona ahaha _
un bacione a tutti quanti
Non c'è di che ...nkissss forte forte anche a te!!
XD Credo che Alex ed Ica abbiano sbagliato persona perchè questo è un post iniziato da jarod tempo fa e c' era stato solo un compleanno, appunto quello di Danie...e credo proprio che i nostri cari Alex ed Ica non abbiano fatto caso alle date dei posts..XD
Auguri Elaine!!!!!17 giusto?non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
Auguroni Elaine