Grazieeee
Auguri a te e a tutti gli amici del Web :D
Questa è la discussione intitolata "Buon Natale 2008!!!!" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; E che questo Natale sia pieno di gioia (e di bellissimi doni!!!) per tutti!!!!...
E che questo Natale sia pieno di gioia (e di bellissimi doni!!!) per tutti!!!!
![]()
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazieeee
Auguri a te e a tutti gli amici del Web :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
auguri a tutti fra un po vd mi devo vestire a babbo natale x mio fratello di 5 anni :D
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE
[media]http://www.robertaroberta.com/Robi/NataleGif/NataleGif06.gif[/media]
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amici di tutto il Mondo
Auguri a tutti voi, alla vostra famiglia, ai vostri amici!
E' difficile ogni volta dire qualcosa di diverso, quasi impossibile forse :)
Posso solo augurarvi dal più profondo del cuore, di essere felici, sereni e che i vostri progetti, sogni, possano finalmente realizzarsi :)
Grazie di cuore due volte a chi col proprio aiuto e con le proprie qualità, si rende sempre disponibile per questo sito, che diventa sempre più importante e conosciuto, questo è sempre stato uno dei miei sogni.
E se si sta realizzando...è soprattutto grazie a queste persone
Buon Natale!
![]()
Beh..che dire..innanzitutto Tanti Auguroni di Buon Natale a tutti!!!
Sono molto felice di aver conosciuto delle persone speciali come voi..
Con voi mi sento in famiglia, mi sento in compagnia..
Oggi ad esempio..in un giorno che tempo fa passavo con la famiglia, l'ho passato qui sul forum..
All'inizio pensavo che questa iscrizione finisse dimenticata come altre avvenute in passato e invece così non è stato..
Mi sono accorta di quanto mi senta orgogliosa nel dare una mano e inoltre le amicizie che sto coltivando sono sincere e pulite!!!
Grazie di cuore a tutti!!!
E ancora Buon Natale!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Approfitto del fatto che sono sveglio a quest'ora per augurare un buon Natale a tutto il forum, allo staff, agli iscritti ai visitatori e chiunque leggerà il messaggio.
A U G U R I F O R U M
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
ahah sono online cmq auguri (gia ftt cmq) Loool
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
Buon Natale a tutto il Forum
Mi unisco anche io per augurarvi sinceri auguri di Buon Natale.![]()
"I want to laugh with you when you laugh.When it's hard on you I want to share the burden.That's what a friend is,right?Am I wrong?"
:8:Ciao a tutti amici... so che manco da molto, ma spero di riuscire ad avere un po' più di tempo per il forum....nel frattempo
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao Marge, bentornata
Buon Nataleanche da parte mia
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Bentornate entrambe..Marge e Pasticcio
Auguri anke se in ritardo
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.