Miiii non l'avevo notata questa discussionee.
Bellissime Immagini :D
Aggiungo alla mia raccolta di foto del mondo....
Appena un conoscente va all'estero pretendo sempre le foto ghhghg
Ho certe foto di Cuba...Bellissime
Questa è la discussione intitolata "Ciaoooooooooooooooooooo" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Mai stati a Sharm el Sheik? Andateci è fantasticoooooooooooooooooooooooo Sono appena tornata :P Per voi......
Mai stati a Sharm el Sheik?
Andateci è fantasticoooooooooooooooooooooooo
Sono appena tornata :P
Per voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiii non l'avevo notata questa discussionee.
Bellissime Immagini :D
Aggiungo alla mia raccolta di foto del mondo....
Appena un conoscente va all'estero pretendo sempre le foto ghhghg
Ho certe foto di Cuba...Bellissime
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Beh le più belle non ci sono Strok... (ovviamente le più belle sono quelle dove ci sono io)
Che dire se collezioni foto dal mondo vorrà dire che mi sacrificherò e ripartirò presto per un'altra meta, così da poterti far ampliare la tua collezione ;)
kisssssssssssssssssssssssssssss
ahhahaha ma grazie!
Devo scovare nel mio hard disk esterno delle foto...appena le trovo le posto :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.