cosa ne pensate dell'hd?
Questa è la discussione intitolata "cosa ne pensate dell'hd?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Ragazzi ho visto dei filmati in HD su sky, sono rimasta impressionata dalla qualità delle immagini. Oltretutto qualche settimana fa ...
-
Utente
cosa ne pensate dell'hd?
Ragazzi ho visto dei filmati in HD su sky, sono rimasta impressionata dalla qualità delle immagini. Oltretutto qualche settimana fa sono stata ad un’iniziativa a Napoli in cui veniva organizzato una sorta di viaggio visuale nella storia della città attraverso immagini ad alta definizione, clamoroso! Che ne dite? Sarà la rivoluzione di cui si parla, come nel passaggio dal B/N ai colori o una semplice moda passeggerA? Da quel che so negli Usa ormai è la regola trasmettere in hd, in Italia sta arrivando ora….
-
Riferimento: cosa ne pensate dell'hd?
Be non direi che sia una moda passeggera,pian piano l'hd diventerà il nuovo standard.E per me è una cosa buona.
Comunque hai ragione è impressionante,la prima volta che ho giocato ad oblivion in alta definizione stavo sbavando.
Poi ci sarebbe anche il bluray,il formato sul quale ha puntato la sony con la sua play3,qualità superiore ma anche il prezzo è molto più alto.
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Visitors found this page by searching for:
CHE NE PENSATE DELL ALTA DEFINIZIONE
,
che ne pensi dellalta definizione
,
che ne pensate dellalta definizione
,
cosa ne pensate dellhd
P2PSIN.it