ciao, io rimarro'a casa ,niente vacanza!
Questa è la discussione intitolata "Dove vai quest'estate in vacanza?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Dove andrai quest'estate in vacanza? Hai già deciso? Io personalmente rimarrò dove il mare luccica E voi?...
Dove andrai quest'estate in vacanza?
Hai già deciso?
Io personalmente rimarrò dove il mare luccica
E voi?
ciao, io rimarro'a casa ,niente vacanza!
Io andrò una bella settimana ad agosto in Spagna a Calella vicino Barcellona! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!![]()
beata te!!!!!c'e' un posticino?
Dici dopo gli esami ??? XD
Allora andrò prima in spiaggia,poi forse 2 settimane a Londra
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
io vado in campeggio e poi forse un paio di settimane-un mese al mare(affitto una casa)_
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
boh non si e ancora deciso...ma prima vado a fare lo stage e poi...
parigi o varsavia o ... (non ve lo dico)
ma non lo so per quest'anno basta viaggiare tanto, ho già visitato mezza europa non vorrei far spendere troppo ai miei U_U
Jarod non è che una volta per tutte mi diresti dov'è che il mare luccica?! Luccica ovunque! E non darmi qualche risposta evasiva come "sono figlio del mondo, vivo ovunque, ecc.."!!!!
Forse io ho capito dove,
comunque jarod tutta italia e circondata dal male e se c'e il sole il mare luccica
emmm..io spero di andare a newyork per 2 settimane...
mmm jarod non sarà riferito al golfo di Sorrento? XD
Non per contraddirti Elaine, ma la frase "dove il mare luccica" è riconducibile ad un solo posto![]()
E qualeee!!! Perchè fai il misterioso?!
beh scusami tanto jarod ma io conosco l'italia non piu in giu di roma
e al mare non ci vado mai perche mi piace visitare le citta
comunque mentre parlavo con lady sulle citta italiane ha parlato di napoli per arrivare fino a dove abita lei e poi te
Io me ne andrò tre settimane a dublino In Irlanda e non vedo l'ora ;)
"If you even dream of beating me,You had better wake up and apologize" [M.Alì]
io farò, non sò bene quante settimane, il centro estivo ippicofortuna che si trova vicino casa mia il luogo dove vado a cavalloXD
e poi a Luglio, naturalmente non saprei bene che giorno, andrò giù in Sicilia a Donnalucata non vedo l'ora però di andare a cavallo!!!!!!
non potete capire che cosa si fa li
ma poi, se ve lo dico, sono sicura che non vi potrebbe interessare, l'unica cosa che non ho alcuna voglia di fare nel centro estivo è quello di lavare le selle, le testiere etc...
ma sarà comunque uno sballo
"naturalmente questo è il mio parere"