Due amiche escono a cena...

Questa è la discussione intitolata "Due amiche escono a cena..." del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Due amiche escono a cena...

Crazy Lady

Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente L'avatar di Marge

Icon9 Due amiche escono a cena...

Due amiche escono a cena.
    Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi.
    Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì.
    Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.”
    Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta.
    L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
    La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo:
    “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...”
    L'altro risponde:
    “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"

Navigatore Forummista Jonny91 si trova su una strada distinta L'avatar di Jonny91

Riferimento: Due amiche escono a cena...

ahahahah XD carina XD
    Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:

Crazy Lady

Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente Marge è un ottimo utente L'avatar di Marge

Grazie Jonny

Navigatore Forummista moonBlack si trova su una strada distinta L'avatar di moonBlack

ahahahaha XD povero 2° marito ahahahaha
    La vita non è che un'ombra in cammino, un racconto narrato da un idiota che non vuol dir nulla iL Freddo chiaro di luna illuminarà la mia tristezza Fino a che queste lacrime non cadranno nel mio cuore macchiato

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

MOGLIE SENZA MUTANDE

mia moglie senza mutande

mogli senza mutande

racconti mogli

moglie senza slipmia moglie senza slipracconti senza mutanderacconti senza slipmoglie senza mutandineMOGLI IN MUTANDEmogli senza slipmoglie in mutandesenza mutanderacconti mutandinemia moglie senza mutandinemogli in slipsenza mutande raccontimutandine mogliemoglie in slipracconti mogliele mutandine di mia moglieamica senza mutandemoglie in mutandinemia moglie esce senza mutandemia moglie senza intimo
P2PSIN.it