ahahahah XD carina XD
Questa è la discussione intitolata "Due amiche escono a cena..." del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. ...
Due amiche escono a cena.
Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì.
Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.”
Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta.
L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo:
“Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...”
L'altro risponde:
“Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"
ahahahah XD carina XD
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:
Grazie Jonny![]()
ahahahaha XD povero 2° marito ahahahaha
La vita non è che un'ombra in cammino, un racconto narrato da un idiota che non vuol dir nulla iL Freddo chiaro di luna illuminarà la mia tristezza Fino a che queste lacrime non cadranno nel mio cuore macchiato