| Estate fa rima con trasgressione? |
Estate fa rima con trasgressione?
Questa è la discussione intitolata "Estate fa rima con trasgressione?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Estate significa vacanze, aria aperta, viaggi, gite, divertimenti e... secondo voi anche voglia di trasgressione?...
Vedi risultati sondaggio: Estate fa rima con trasgressione?
- Votanti
- 8. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, estate x me è sesso, locali e sballi vari...
-
SI, non riesco ad essere fedele, troppe tentazioni
-
NO, è un periodo come un altro
-
Per gli altri SI, io non ho il coraggio...
-
Estate fa rima con trasgressione?
Estate significa vacanze, aria aperta, viaggi, gite, divertimenti e... secondo voi anche voglia di trasgressione?
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Tech
-
Personalmente no, ma penso che per molti altri, considerato il fatto che gran parte della gente vada in vacanza, venga da periodi di gran lavoro e stress, mettiamoci anche il caldo afoso e le alte temperature e allora ecco che si crea un mix di fattori che portano chiunque a volersi divertire di più che in altri periodi, poi naturalmente c'è sempre chi esagera e tende a portare all'estremo qualunque forma di divertimento e trasgressione e chi invece ne approfitta per rilassarsi, viaggiare e divertirsi in modo più pacato e meno trasgressivo 
-
personalmente ritengo ke in estate ci si senta quasi in diritto di trasgredire, come x uniformarsi ad una prassi...io non l'ho mai vissuta come una zona franca (temporalmente parlando) dal resto dell'annno ke legittimi a "trasgredire"... credo ke se uno voglia davvero farlo, non debba aspettare un periodo dell'anno. concordo sul fatto ke le vacanze, il mare possano dare uno stimolo in +, ma ki "trasgredisce" in estate, credo ke lo abbia fatto anke durante l'inverno...
-
per me è un periodo come un'altro... mica devo aspettare l'estate per trasgredire
, va beh scherzavo, non sono tipo da trasgredire
-
Utente Bannato
Riferimento: Estate fa rima con trasgressione?
x me è un periodo come un'altro anzi forse il più noioso l'anno scorso sono andata solo una volta al mare e ho passato le mie giornate aguardare la tv nn ho mai voglia di fare nulla alla fine sono stata contenta di tornare a scuola almeno faccio cualcosa di diverso
-
Utente Bannato
mhà non vedo perchè debba essere diverso dalle altre stagioni! se vuoi puoi trasgredire quando vuoi!
eheh brava kona-chan..abbiamo la stessa considerazione per quanto riguarda la scuola! xD
-
Io invece vedo l'estate come l'occasione sia per trasgredire(durante l'anno cè poco tempo,poi la spiaggia è tutta un'altra cosa)ma soprattutto è la stagione del downhill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in media mi rompo 1/2 arti a stagione,volo e mi ammazzo ogni discesa,e prendo 3 o quattro alber al minimo!!!
io non ci faccio caso ma almeno una volta a stagione rischio se non di rimetterci le penne di finire davvero male......l'estate per me quindi è un pericolo_
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
-
sta attento saphire, ci si fa male davvero sul serio, io 1 volta ho assistito ed avevo la pelle d'oca... non lo farei mai
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
secondo me estate non fà rima con trasgressione,però,soprattutto per me che vivo in un paesino che d'inverno e praticamente morto,mentre d'estate e pieno di turisti(vivo in sardegna vicino al mare) ci sono più stimoli e possibilità.
-
per me l'estate significa o noia totale o divertimento, ma questo non implica trasgressione nella coppia; cioè se una persona ha voglia di trasgredire lo può fare anche se non è in vacanza, anche se magari in vacanza ci si sente più "liberi".
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
Tags per questo thread