Estate, mare: pranzo o panino?
Questa è la discussione intitolata "Estate, mare: pranzo o panino?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Il mare, una giornata sulla spiaggia, preferisci un pranzo intero nel ristorante del lido o un panino ed un gelato ...
Vedi risultati sondaggio: Giornata al mare: pranzo o panino?
- Votanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Pranzo intero
-
Panino
-
Gelati, bibite varie
-
Niente
-
Estate, mare: pranzo o panino?
Il mare, una giornata sulla spiaggia, preferisci un pranzo intero nel ristorante del lido o un panino ed un gelato e via?
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Riferimento: Estate, mare: pranzo o panino?
Allora, io sono meridionale, e per tanto ho l'abitudine di mischiare le cose: al ristorante non ci vado, ma mi porto da casa le teglie di pasta al forno o le coppe di insalata di riso, con tanto di frutta del dopo pasto e panini per il pomeriggio. Poi al massimo ci facciamo anche un gelato XD
-
per caso puoi dirmi in che spiaggia vai e quando e a che ora si mangia? magari potrei farci un salto... 
io sono cresciuta in un pese di mare ed ho sempre passato giornate intere in acqua, quindi un panino piccolo... anche in acqua
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Quando vado al mare, preferisco mangiare le cose del luogo...non parlo di prodotti tipici come primi piatti ecc..
Tipo le focacce (La pizza) o un panino comperato sempre vicino la spiaggia..
Da casa, ci portiamo comunque qualcosa..bibite e frutta fresca.
Da piccolino, invece, quando andavo con la famiglia, alla partenza pareva che stavamo traslocando..tra mamma, nonna e zia, una macchina era dedicata solo al trasporto di cibo e bibite..:D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
e vieni qualche volta in qualsiasi lido nel napoletano, si portano anche i tavolini e gli sgabelli oltre a tovaglie minifrigo portatili, borracciona d'acqua e noccioline
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Utente Bannato
giusto dadish da buoni meridionali trasferiamo la cucina in spiaggia,non ci facciamo mancare nulla.Basta stare attenti a non lascire rifiuti!
-
ahahahahaha!!! hanno ragione dadish e kyo! anche se sinceramente non mi piace tanto vedere la gente che davvero si porta la cicina in spiaggia! io preferisco sempre un panino, anche se alla fine mamma spesso fa l'insalata di riso! :p
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
-
io preferisco mantenermi leggero, siccome mi piace stare in acqua...non vorrei che la digestione mi giocasse brutti scherzi...quindi, pendo che un gelato vada più che bene...
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
-
Gelati e bibite varie, mangiare mi appesantisce, al massimo se ho prorpio fame un panino e' piu' che sufficiente
-
Io ho votato per il panino!!!
Beh..non uno solo però.. XD magari uno al prosciutto crudo, uno al cotto, uno al salame..
:P°°° che buoni!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Visitors found this page by searching for:
mare pranzo
,
pranzo gelato o panino
,
gelato o panino a pranzo
,
A PRANZO MEGLIO GELATO O PANINO
P2PSIN.it