Beh..io è poco tempo che la sogno perchè è un'auto abbastanza recente!!!
Però è la Honda Civic!!!![]()
Questa è la discussione intitolata "L'auto che hai sempre sognato?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Oggigiorno esistono ormai migliaia di modelli di auto, dalle più economiche alle più costose..qual'è di queste è quella che hai ...
Oggigiorno esistono ormai migliaia di modelli di auto, dalle più economiche alle più costose..qual'è di queste è quella che hai o avresti voluto avere?
Io sin da piccolo sono sempre andato matto per Kit, l'auto in Supercar!
![]()
Beh..io è poco tempo che la sogno perchè è un'auto abbastanza recente!!!
Però è la Honda Civic!!!![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Cavolo anche io adoravo Kit!!!! miticaaaa...Cmq l'auto che ho sempre sognato di possedere è la Jaguar!!!!!!!
Donne donne..vi accontate di poco eh![]()
L'auto che ho sempre sognato di avere è la Ferrari F430 Scuderia (quanto è bella!!!!)
Io ho sempre sognato questa, e credo che un giorno la prenderò...forse le future versioni però ehhe:
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Raffy, è la macchina che voglio comprarmi io! E la comprerò di sicuro prima o poi! Ma quella che sogno in assoluto, quella inarrivabile è questa:
La mitsubishi Lancer Evolution, Se avete giocato a Gran Turismo alla playstation sapete qual'è la sensazione nel guidarla Vince qualunque gara, ha un'accelerazione spaventosa!![]()
io invece vorrei la Nissan Skyline di "2Fast 2Furious"
http://diecastmart.com/ERTL/2Fast2Fu...SilverL_01.jpg
oppure l' Honda S2000 sempre di "2Fast 2Furious"
http://mattufrancesco93.files.wordpr...wallpaper1.jpg
Bhè io ho da sempre sognato 3 auto in particolare e me le farò tutte quante prima o poi!!
Pagani zonda R
Lamborghini concept
Ford Mustang Shelby Gt500
Non mi sembra di pretendere troppo né??! XD
Una cosa un pò più arrivabile no? XD
se è l'auto ke hai sempre sognato...... di conseguenza nn dv essere una cosa arrivabile...no? hihihihi :D
Dai su tranquilli non bisticciate..che tanto sono quelle che ho sempre sognato e come detto ME LE FARò!!Se dovessi iniziare con qualcosa di più arrivabile....
Questa mi sembra adatta --> Mercedes SL
![]()
no nn ti preocc era tanto x dire......
cmq bella la macchina :)
Eheh..lo so lo so
Se non era bella non me la farei! XD
Vabè tanto quando mi sarò messo da parte i soldi necessari me le farò tutte! Senza contare le moto![]()
avete mai sentito parlare della koenigsegg ccx s7
o di una saleen s 7??![]()