WOW sono bellissime,mi piacerebbe fare la stessa cosa alla mia,ma non credo che i miei me lo permetterebbero :P...
Sapete se in Italia esistono mostre o fiere che espongano auto di questo tipo? sarebbe interessanate andarle a vedere da vicino...
Questa è la discussione intitolata "Le auto decorate con personaggi anime e manga" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Se i cosplay non vi bastano più, è arrivato il momento di dedicarvi all’itasha. Per decorare la vostra auto in ...
Se i cosplay non vi bastano più, è arrivato il momento di dedicarvi all’itasha. Per decorare la vostra auto in stile anime e manga potete prendere esempio dai modelli che hanno sfilato al Comiket 76. Pimpate la vostra auto in stile otaku e porterete così un po’ di fantasia giapponese nel noioso traffico cittadino.
Di seguito alcune delle auto itasha del Comiket.
comicsblog
WOW sono bellissime,mi piacerebbe fare la stessa cosa alla mia,ma non credo che i miei me lo permetterebbero :P...
Sapete se in Italia esistono mostre o fiere che espongano auto di questo tipo? sarebbe interessanate andarle a vedere da vicino...
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Sono meravigliose!!!
Mi piacerebbe decorare la mia ipotetica auto in stile manga!!!
Ma chissà..forse in Italia sarebbe un tantino appariscente???
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Fantastiche!!!
Sono semplicemente bellissime e molto particolari, e per me sono anche molto (se non troppo) appariscenti per circolare in Italia
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)