Novita' nuovo topic originalissimo di jap-music e altro
Questa è la discussione intitolata "Novita' nuovo topic originalissimo di jap-music e altro" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; EHI RAGAZZI MA L'AVETE VISTO IL NUOVO TOPIC DI KATE? WOW C'è DELLA ROBA FORTE.... AVETE CAPITO I ROCKETTARI JAPPONESI? ...
-
Novita' nuovo topic originalissimo di jap-music e altro
EHI RAGAZZI MA L'AVETE VISTO IL NUOVO TOPIC DI KATE? WOW C'è DELLA ROBA FORTE.... AVETE CAPITO I ROCKETTARI JAPPONESI? DAVVERO MOLTO ORIGINALE... BUTTATECI UN'OCCHIO 
non sapevo in che sezione mettere questa notizia e dato che è una novità l'ho messa qua... e se avete cose da aggiungere addate pure
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:
-
Riferimento: Novita' nuovo topic originalissimo di jap-music e altro
hahahah quanta "pubblicità" _
Comunque se avete curiosità riguardo alle opening,ending degli anime e Drama oppure musica orientale o volete postare nuovi video made in Cina,Giappone o Corea venite!! ;)
E' una buona occasione per confrontarsi su musica che non sia la solita di tutti i giorni :)
Poi grazie a voi potrò scoprire canzoni che magari non conosco
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
-
Gia', vietata la sindrome da caps lock
-
sorry non lo sapevo... l'ho saputo dopo che l'ho scrittio XD
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:
-
Ciao Jonny,
grazie per i tuoi recenti contributi musicali 
Ho spostato questa notizia nel Pub, la sezione Proposte e Suggerimenti è riservata ai consigli per migliorare il forum.
-
Ah ok sorry allora volevo solo far sapere che c'è un topic bellissimo
-
bella l'idea di questo topic, a me piace la musika della sigla finale e iniziale di vampire knight x ki la volesse ascoltare, queste sono quelle complete
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BWUxZ7LIUss]YouTube - kanon wakeshima still doll[PV][/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NDM52PBAfUU&feature=related]YouTube - Futatsu No Kodou To Akai Tsumi - ON OFF (vampire knight)[/ame]
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano
Visitors found this page by searching for: