Questa č la discussione intitolata "Pitt-Jolie: viaggio a sorpresa in Vietnam" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Societŕ; HANOI (Reuters) - Le star di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto una visita a sorpresa in Vietnam, ...
HANOI (Reuters) - Le star di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto una visita a sorpresa in Vietnam, girando per le strade del quartiere commerciale di Ho Chi Minh City su una motocicletta.
Le foto della coppia su uno scooter grigio sono apparse sulle prime pagine dei giornali di Stato oggi, lasciando qualche perplessitĂ in quella parte di vietnamiti che non aveva mai sentito parlare di loro.
"Ho visto le loro foto sul giornale ma non mi spiego il perché di tutto questo trambusto per questi occidentali", ha detto Nguyen Van Thu, un muratore di Hanoi . "Ora guarderò i loro film per capire il perché".
La coppia è arrivata in Vietnam ieri, forse per prendersi una pausa dalle riprese del film "A Mighty Heart", che si stanno tenendo in India e che hanno generato isterie mediatiche e problemi con i fans.
Il film vede la Jolie nella parte della moglie del giornalista americano Daniel Pearl, che fu assassinato da alcuni militanti islamici in Pakistan nel 2002, ed è prodotto da Brad Pitt.
Secondo i giornali di Stato vietnamiti, la coppia sarebbe arrivata in Vietnam dalla Cambogia, terra nativa del loro figlio adottato Maddox. Sono stati visti a cena in un ristorante vietnamita e dovrebbero tornare in Cambogia oggi.
Non si sa se i loro figli stavano viaggiando con loro.
Fonte