no soffro di mal di mare
quando sono andata in traghetto nizza-st.tropez mi era sembrato di stare all'inferno
Questa è la discussione intitolata "Sei mai stato/a in Crociera?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Le crociere...se solo ci penso...ciao ciao p2psin Siete mai stati in Crociera ? Se si, quali parti del mondo avete ...
Le crociere...se solo ci penso...ciao ciao p2psin
Siete mai stati in Crociera?
Se si, quali parti del mondo avete girato, e soprattutto raccontaci come è andata!
![]()
no soffro di mal di mare
quando sono andata in traghetto nizza-st.tropez mi era sembrato di stare all'inferno
Sono stata in crociera circa 2 mesi fa..BELLISSIMO!
Un'esperienza unica!
Ho fatto il giro del Mediterraneo:
- Genova(Partenza)
- Napoli
- Palermo
- Tunisi
- Palma di Mallorca(S-T-U-P-E-N-D-A-!-!)
- Barcellona
- Marsiglia
- Genova(Arrivo..)
è stato molto bello e mi sono divertita.
Ho viaggiato con MSC Fantasia e mi sono trovata bene.
Per Elaine: Ho trovato il mare mosso solo tra Napoli e Palermo ma non l'abbiamo sentito tanto perchè la nave è dotata di stabilizzatori. Credo che su una nave di grossa stazza il mare non si senta molto, mentre su un traghetto è diverso perchè è di gran lunga più piccolo e si muove più facilmente!
Comunque è un viaggio che consiglio a tutti.
Bèsos![]()
http://uploads.forumcommunity.it/av-1594449.gif
Se guardi nel buio a lungo, c’è sempre qualcosa. (William Butler Yeats)
ciao saretta! anche io devo fare quella crociera ad agosto!!! solo che parto da Napoli; non vedo l'ora!! XD
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
Vedrai che ti piacerà!
Ne sono sicura!![]()
http://uploads.forumcommunity.it/av-1594449.gif
Se guardi nel buio a lungo, c’è sempre qualcosa. (William Butler Yeats)
saretta avevi ragione!!! sono appena tornata dalla crociera ed è stata fantastica! è proprio vero quello che dice la pubblicità "costa crociera, la vacanza che ti manca"!
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
L'unica crociera che abbia fatto (fin'ora) è una crociera di 3 giorni sul Nilo..
Che dire..bellissima!!!
Spero in ogni caso di riuscire a farne una il prossimo anno.. se si và, la destinazione è: Fiordi Norvegesi!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
fantastica la crocieraaaaaaaa!!!!!si mangia sempre...:Q_...sono appena tornato e gia ci voglio riandare......Q_Q
Ci sono appena stato anch'io, in compagnia di Lyli@ e Anthony, il giro era lo stesso di Saretta ma al posto di Genova siamo andati a Savona. La nave è uno spettacolo, mangiavo in continuazione, palestra fornitissima, idromassaggio fantastico...ma, a dire la verità, p2psin mi mancava! Avevo voglia di collegarmi dalla nave per salutarvi e scrivere qualche articolo, ma collegarsi dall'internet point costava!