Posso guadare il pelo nell'uovo?
Ma sta domanda, con le opzioni di risposta correlate non significa niente!!
Dai que possibili risposte nel quesito e poi ci chiedi di rispondere "sì", "no", "dipende". Che test è???
Questa è la discussione intitolata "Siete voi stessi o vi nascondete dietro al NickName?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Il vostro nickname è un nomigliolo che vi racconta o uno pseudonimo lontano anni luce da voi? L' avatar che ...
Il vostro nickname è un nomigliolo che vi racconta o uno pseudonimo lontano anni luce da voi?
L'avatar che avete scelto vi assomiglia in qualche modo o è semplicemente un'immagine dietro cui celarvi?
Partecipate al sondaggio
http://www.p2psin.net/forum/l-angolo...html#post34648
Ultima modifica di Marge; 24-01-2008 alle 23:30.
Posso guadare il pelo nell'uovo?
Ma sta domanda, con le opzioni di risposta correlate non significa niente!!
Dai que possibili risposte nel quesito e poi ci chiedi di rispondere "sì", "no", "dipende". Che test è???
:mmmm: "Dubitare di se stessi è la prima forma d'intelligenza" (Ugo Ojetti)
Hai ragione, me ne sono anche accorta, ma non sono riuscita a modificare la domanda del test ;P... chiedo al capo, ma non ora, sono in vacanza in una localita da sognoooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooooo
PS:. La domanda e: siete voi stessi dietro al vostro nick?
PPS:. Se ti domandassi anche perche mancano gli accenti, e perche nella tastiera araba non ci sono![]()
marge! marge? marge.... sei proprio una curiosona (scherzo) :-)
hai toccato un tasto cruciale, essere o non essere, e se non lo sono?!
virtualmente lo posso essere.?!
non trovi anche tu che iscriversi ad un forum consenta di comunicare senza piu vincoli di identità,presenza o immagine.per alcuni è un gioco per altri un'opportunita o agevolazione.Questa tua domanda secondo me andrebbe
posta in rilievo per un'approfondimento coinvolgendo tutta la comunity a 360
gradi.Ne leggeresti delle belle.
per quanto riguarda me,ebbene si!! sono LUCAS anche nella vita di tutti i giorni,in quanto all'avatar : se metto la mia foto,tu metteresti la tua???
P.S. sarà mica un test anche questo come quello di : quanto siete puri ?
si vince qualcosa? (scherzo)
ciao MARGE sei forte![]()
Ho risposto Sì sempre
non mi nascondo dietro un nick , sono qui io reale con tutti i miei difetti ed i pasticci che combino
il mio nick mi rappresenta in pieno e l'avatar anche, sono golosa e vivo lontana dalla realtà anni luce fra fantasie e sogni e polverine magiche![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
io ho scelto il mi nikname e l'avatar prendendo un personaggio che mi somiglia infatti io nn sono una appassionata del cartone di qui è la protagonista poi ho scelto la posa in base a cuelle che possa rappresentare di più il mio essere ficca naos e avere sempre cualcosa ad direquesto test mi piace molto e fa una domanda molto importante dopotutto l'avatar rappresenta noi stessi giusto??
io mi sono chiamata così perchè volevo tirare un nome a caso siccome volevo solo vedere un anime ma poi l'ho messa anche perchè sembra quasi il nome di una ragazza che presenta il suo lato un pò maschile
mentre l'avatar e l'immagine del mio profilo sono giuste a descrivere il mio carattere. l'avatar presenta la mia parte calma e tranquilla e anche timida, mentre l'imm. è per rappresentare il mio amore per i cavalli e la natura (siccome c'è un'elfa e un cavallo)
in effetti ho capito per quale motivo lo hai chiesto, magari avrei fatto la stessa cosa ma credo che le persone che intendi non diranno certo la verità O.O
beh, io cmonunque stò dicendo quello che è vero di mio non sono una bugiarda, lo sono solo con mia madre e con le mie Onee-chan
mmm...ho scelto il mio nick perchè ormai lo uso quasi ovunque!
questo perchè...la prima parte di maxsteel...appunto "max" è il diminutivo del mio nome "massimo"...altri motivi non ve ne sono..l' avatar l' ho scelto sia perchè mi piaceva sia perchè il personaggio raffigurato Noctis Lucis Caelum di final fantasy versus 13, mi rappresenta un pò...riservato, riflessivo, introverso..
questo è quanto...!
PS: ho messo dipende poichè non ho capito ben! a cosa sono riferite le risposte...xD
magari potevi mettere
-il nick ti rispecchia
-ti nascondi dietro al nik
-il nik non ha un significato definito..
Ultima modifica di maxsteel; 05-06-2009 alle 22:36.
bah io ho scelto saphire perchè mi piace il nome.....non ha significati specifici
Il mio avatar sta solo a rappresentare che il cartone hellsing mi ha particolarmente colpito ed è uno dei più belli che ho visto fin'ora,e uno dei più particolari.
speravate in qualcosa di più profondo???_
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
Il mio Nickname l'ho scelto perchè Shaka è il mio personaggio preferito del mio anime preferito,semplicemente questo:fisicamente non ci somigliamo neanche un pò,ma caratterialmente sono come lui quasi al cento per cento,e vorrei essere come lui anche negli aspetti in cui differiamo
il mio nickname è uno pseudonimo scelto da una mia amica alle medie e da allora l'ho sempre usato, non ha niente a che fare con il mio vero nome, penso che lo abbia scelto perchè le piaceva.
il 13 non si riferisce a me ma ad una persona a me cara.
L'avatar è semplicemente la prima immagine carina che ho visto nella lista degli avatar.
Tutto qui niente di particolre.![]()
:daisy:
Beh dato che il mio soprannome, Lily, non era disponibile, ho pensato di usare il nickname di un personaggio che adoro di D.Gray Man. E siamo a uno. La foto... Beh non la so mettere, ma ne sceglierei di sicuro una di un personaggio che di carattere mi somiglia molto, Rukia . Beh di solito sono me stessa in giro per il Web e cerco di far conoscere solo il mio carattere, non mi piace mandare in giro mie foto, soprattutto perchè non sono la Bellucci. Beh ci si vede Marge!