Ma ciao Saretta..come stai?
Ogni tanto sparisci...dove sei finita questa volta?
No che non ci dispiace, anzi mi fa molto piacere rivederti..e spero vivamente che tu stia bene
Un bacione, a presto![]()
Questa è la discussione intitolata "Sono tornata" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Sono Tornata finalmente... Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui con voi, spero non vi dispiaccia un saluto a tutti ...
Sono Tornata finalmente...
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui con voi, spero non vi dispiaccia un saluto a tutti ciaooooo![]()
Ma ciao Saretta..come stai?
Ogni tanto sparisci...dove sei finita questa volta?
No che non ci dispiace, anzi mi fa molto piacere rivederti..e spero vivamente che tu stia bene
Un bacione, a presto![]()
Ciao Jarod è un piacere anche per me essere di nuovo con voi...
Ho avuto di nuovo problemi con il pc comunque adesso tutto a posto ;) Qualche novità in mia assenza??
Ah mi dispiace..cosa era successo precisamente?
Spero comunque che ora sia tutto risolto e vada bene, se hai ancora bisogno..noi siamo qui
Per il resto tutto bene, nessuna grande novità, alcuni amici ultimamente ci sono di meno, chi per lavoro, studio, impegni vari...ogni tanto appaiono e scompaiono..ehehe
![]()
Sempre la stessa storia con l'antivirus comunque ora tutto ok... volevo chiederti una cosa sai per caso come migliorare un video??? grazie mille sei un![]()
Migliorare la qualità intendi...?
Video fatti con il cellulare o cosa..?
![]()
Allora ho portato dei filmati da vhs a pc e solo che si vede un po male...
Mmmh...quant'è la risoluzione di questo Video?
Le immagini quanto si vedono male..? Molto..? Le immagine sono sgranate..?
nell'anteprima mentre registro il video si vede bene poi però quando apro i file si vede un po male non so dirti che tipo di risoluzione è... nell'impostazione di registrazione forse sai dirmi cosa devo mettere in standard video? c'è PAL, NTSC_M ecc