Test Carabinieri

Questa è la discussione intitolata "Test Carabinieri" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Abbiamo ricevuto copia di uno dei test che è necessario superare per diventare membri dell'Arma....

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Test Carabinieri

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated

Test Carabinieri

Abbiamo ricevuto copia di uno dei test che è necessario superare per diventare membri dell'Arma.

Utente gigiolin@ si trova su una strada distinta L'avatar di gigiolin@
    ahuahuahauhauha ma allora entrare nell'arma e kosi semplice ahahauahauha

ecco allora xke il mio amico c'e riuscito auhauhauahauhauahauahuahauahauhauahauahua

huahauhauahauhauahauha

Moderatore Fitness Club
    manga81 diventerà  presto famoso manga81 diventerà  presto famoso L'avatar di manga81
    Citazione Originariamente scritto da gigiolin@
    ahuahuahauhauha ma allora entrare nell'arma e kosi semplice ahahauahauha

ecco allora xke il mio amico c'e riuscito auhauhauahauhauahauahuahauahauhauahauahua

huahauhauahauhauahauha

io purtroppo anni fa ho risposto 6 e mi hanno scartato

Utente mario89 si trova su una strada distinta

Riferimento: Test Carabinieri

ciao..io venerdì andrò a fare il concorso da allievi marescialli carabinieri e sono un pò preoccupato....spero che le domande siano tutte come queste...ma non credo..

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Test Carabinieri

Ciao Mario,

a parte scherzi, sono Concorsi non molto semplici in quanto divisi in più prove tra cui su dei quiz di cultra generale.
    Può uscirti ogni domanda, di qualsiasi genere, storia, geografia, grammatica, matematica, informatica, spettacolo, attualità, sport, etc

L'unica cosa da fare è quella di tenersi aggiornato il più possibile sull'attualità e di studiare e ripetere maggiormente, materie che di solito escono quasi sempre, quali Storia ed Educazione Civica.

Per allenarti, trovi i quiz di cultura generale nel sito ufficiale dell'Arma dei Carabinieri, sezione Concorsi.

In bocca al lupo
    Ultima modifica di Jarod1981; 08-09-2010 alle 16:18.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

test carabinieri

quiz carabinieri 2010

risposte quiz carabinieri 2010

quiz concorso carabinieri

quiz carabinieri risposterisposte test carabinieriquiz concorsi carabinieritest carabinieri quiztest carabinieri 2010test concorso carabinieririsposte quiz carabinieririsposte test carabinieri 2010quiz concorso carabinieri 2010test per diventare carabinieresoluzioni quiz carabinierisoluzioni test carabiniericarabinieri testdomande test carabinieritest concorsi carabinieriquiz carabinieri 2011domande quiz carabinierisoluzioni quiz carabinieri 2010risultati quiz carabiniericoncorso carabinieri test test arma carabinieri
P2PSIN.it

Tags per questo thread